INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, attivato il giardino estivo comunale

Il Consigliere delegato alle Politiche Sociali del Comune di Celano Maria Antonietta Zaurrini comunica alla cittadinanza che, anche per l’anno in corso, è stato  attivato  il servizio Giardino Estivo per i mesi di luglio ed agosto presso i  locali della scuola dell’infanzia Madonna delle Grazie. Il servizio sarà gestito da personale altamente qualificato  ed  è destinato ad accogliere un numero massimo di 60 bambini  di età compresa tra i tre e gli undici anni, l’ammissione al servizio avverrà con graduatoria redatta in ordine di arrivo al protocollo delle domande fino ad un massimo di sessanta.

 

«Anche per quest’anno con l’amministrazione comunale, abbiamo attivato un servizio importante che negli anni è cresciuto sempre di più – afferma il consigliere Zaurrini – il nostro obiettivo è volto a far sì che i bambini e i loro genitori possano godere, nei mesi estivi, di momenti di relax uniti alla realizzazione di progetti e attività ludiche al fine di confrontarsi e crescere insieme attraverso il gioco e divertimento».

 

I moduli per le iscrizioni e  tutte le informazioni per  i genitori potranno essere reperiti presso gli uffici del Servizio Sociale del Comune di Celano, in via Stazione, a partire da martedì 06 giungo 2018. Si precisa che per questo Servizio denominato Giardino Estivo Comunale non saranno prese in considerazione le domande pervenute con  modulistica difforme a quella redatta appositamente con l’avviso pubblico che potrà essere visionato sul sito ufficiale del Comune di Celano.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Celano

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo si ferma dopo morte operaio in fabbrica

Sindacati: "Lavoro è diritto, tornare a casa non è privilegio"
Redazione IMN

No Pizzone, prossima assemblea il 4 febbraio

Per ora vige la sospensione, fino al 31 agosto 2024. "Necessario fare il punto della situazione".
Gioia Chiostri

Asl 1: 500mila per attribuzioni fasce economiche superiori

Vittoria dei sindacati: "Riconosciuto diritto a circa 600 lavoratori del comparto"
Redazione IMN