INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Cerchio (AQ): tutto pronto per il concerto di Natale

Appuntamento il 26 dicembre nella chiesa Madonna delle Grazie

“Tutto pronto per il Concerto “Note di Natale con il MusiCanto Quartet” che si terrà a Cerchio (Aq) il giorno 26 dicembre alle ore 17.30 nella Chiesa Madonna delle Grazie.
Ilenia Lucci (soprano), Beatrice Ciofani (violino), Paolo D’Angelo (chitarra classica) e Corrado Morisi (fisarmonica) saranno i protagonisti del Concerto tanto atteso.
L’evento è stato organizzato dal Comune di Cerchio in collaborazione con l’Associazione “Mario Lucci – Musica e Cultura”, realtà fortemente attiva nel territorio marsicano e non solo.

La suggestiva Chiesa Madonna delle Grazie farà da cornice ad un così importante appuntamento musicale che prevede un repertorio variegato e frizzante che spazierà dalle canzoni italiane, alle colonne sonore ed ai classici brani della tradizione natalizia.

Il MusiCanto Quartet è una formazione nata nel 2023 ed ha già all’attivo una intensa attività concertistica, anche in collaborazione con altre realtà marsicane, come l’Associazione Corale Polifonica “Giuseppe Corsi” di Celano (Aq)”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bisegna: riconferma per Antonio Mercuri

Riconfermato il sindaco uscente del Comune di Bisogna con 98 preferenze.
Redazione IMN

Concussione: assolto ex comandante Guarino

L'inchiesta ha ruotato attorno alle modalità di ristrutturazione dell’abitazione romana dell’ex ...
Redazione IMN

Taekwondo Celano: successo agli Europei

Luigi Fegatilli conquista preziosa medaglia di bronzo
Redazione IMN