INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cocaina in auto e pistola a casa: 2 nei guai

Due aquilani sono stati beccati in flagranza di reato. A brodo di una Mercedes grigia, nascondevano nel cassetto porta oggetti 100 grammi di cocaina, destinati al mercato di droga della città.

Cocaina in casa: arrestato macedone

Personale della Squadra Mobile, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto P.F., 50enne, e denunciato in stato di libertà M.O. 59enne, entrambi aquilani, colti nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, gli investigatori aquilani hanno intercettato una Mercedes di colore grigio, con a bordo due persone note alle Forze dell’Ordine, mentre transitava sulla strada statale 17 – località “Vascapenta”.

Il controllo dell’autovettura, di proprietà di P.F., ha consentito di rinvenire nel cassetto porta oggetti un involucro contenente circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, destinata al mercato aquilano.

Inoltre, nel corso della successiva perquisizione nell’abitazione di P.F., è stata rinvenuta una pistola legalmente detenuta che nella circostanza è stata ritirata in via cautelare. In considerazione di quanto emerso, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di L’Aquila, Stefano Gallo, P.F. è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre M.O. è stato denunciato in stato di libertà.

Nella giornata successiva, l’arresto è stato convalidato dal G.I.P. che ha disposto, inoltre, l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Captazione acqua Giovenco, Pescina ribadisce contrarietà

"La captazione a monte del fiume Giovenco provocherebbe un danno irreparabile all'habitat naturale ...
Redazione IMN

XII legislatura, dalle elezioni al primo Consiglio

Prima seduta tra decimo e il ventesimo giorno da proclamazione eletti

Ovindoli, rinvenuta granata inesplosa

L’ordigno verosimilmente risale alla seconda guerra mondiale
Redazione IMN