INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Comune di Bisegna, Ponte sul Giovenco. Fina: “Assicuro tutto il mio impegno sulla vicenda”

"Sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi della problematica per una soluzione che garantisca sicurezza dell'infrastruttura e continuità dei collegamenti"

COMUNICATO STAMPA

“I disagi della viabilità provinciale sono sempre più marcati e sempre più influiscono sulle difficoltà di trasporto e di sviluppo del territorio. L’annosa vicenda della Strada provinciale 17 e del Ponte sul fiume Giovenco è da anni all’attenzione dell’opinione pubblica, ma si è aggravata negli ultimi mesi”.

 

Lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere nazionale del Partito Democratico.

Fina prosegue: “Sto seguendo da vicino tutti gli sviluppi della problematica per una soluzione che garantisca sicurezza dell’infrastruttura e continuità dei collegamenti. Garantire la possibilità di spostamento in tempi ragionevoli per lavoratori e studenti, per l’assistenza sanitaria di base, per i turisti che frequentano l’area del Parco è necessità irrinunciabile per un’area interna montana, anche in contemporanea dei lavori. Aderisco alla manifestazione pubblica indetta per il prossimo 26 novembre a Bisegna per assicurare il mio sostegno al comitato civico e agli amministratori locali, mettendo a disposizione la mia attività parlamentare e istituzionale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, flash mob papà separati su bigenitorialità

Marco Colantoni, presidente dell'Associazione Assistenza Papà separati Abruzzo: "Non si può ...
Redazione IMN

Parte stasera la nuova stagione dell’Avezzano Calcio: Open Day al Dei Marsi e partenza per Caramanico

Alice Pagliaroli

VIDEO. Addio a Concezio Gasbarro: il Presidente di Confagricoltura colpito da un infarto

Alice Pagliaroli