INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Conferenza Donne Dem ringrazia candidate

Lorenza Panei, Portavoce Regionale della Conferenza. “Le loro voci hanno portato avanti importanti tematiche e hanno dimostrato un grande impegno per un futuro migliore per tutti e tutte."

In seguito alla conclusione delle recenti elezioni, la Conferenza delle Donne Democratiche Abruzzo desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento a tutte le candidate che hanno rappresentato con impegno e dedizione il Partito Democratico. Nonostante la sconfitta elettorale, il loro contributo è stato fondamentale nell’incoraggiare il dibattito pubblico e nell’offrire agli elettori un’ampia scelta democratica, oltre che proporre una rappresentanza femminile a questa campagna.

Sappiamo quanto sia stato impegnativo e sacrificante dedicare tempo e energie a una campagna elettorale. Il loro lavoro instancabile, la loro passione per il servizio pubblico e l’impegno nel promuovere ideali di giustizia sociale e progresso hanno reso il Partito Democratico un punto di riferimento per la democrazia e la partecipazione. E se oggi siamo ancora il primo partito del centrosinistra è anche grazie ai tanti voti raccolti dalle stesse. Un impegno da parte delle donne che diviene sempre più necessario.

“Anche se il risultato delle elezioni non è stato quello sperato, è importante riconoscere e celebrare gli sforzi di queste donne.” afferma Lorenza Panei, Portavoce Regionale della Conferenza. “Le loro voci hanno portato avanti importanti tematiche e hanno dimostrato un grande impegno per un futuro migliore per tutti e tutte. Rammarica che nessuna di loro sia stata eletta. C’è ancora molto da lavorare per la piena rappresentanza di genere ma continueremo a farlo con passione e costanza, al fine di costruire un Paese più giusto e inclusivo per tutte e tutti.”

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consumo antibiotici, Abruzzo la prima Regione

La regione abruzzese è quella in cui si è registrato l'incremento più marcato di oltre il 3,7%
Redazione IMN

Ospedale Avezzano, installato macchinario per tamponi

Presenti il manager Testa e il sindaco Di Pangrazio
Redazione IMN

Tempio crematorio, Montelisciani: “Cittadinanza sia coinvolta nella decisione”

Tagliacozzo, il Consigliere di opposizione: “Occorre valutazione attenta su pro e contro”
Redazione IMN