INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Consiglio di gestione Cam, arrivano Corsini e Caruocciolo

Chiantini: "Grati ai sindaci soci per supporto e fiducia per lavoro svolto e da svolgere", Corsini sarà presidente, Caruocciolo membro tecnico

Cam, consumi d'acqua cresciuti del 30%

Al consiglio di gestione del Cam arrivano l’avvocato Angelita Caruocciolo e l’ingegner Leo Corsini. Dopo la decisione del presidente Manuela Morgante di lasciare il Consorzio acquedottistico marsicano il consiglio di sorveglianza e i sindaci soci si sono messi al lavoro per trovare un nuovo assetto e continuare l’attività di risanamento dei conti dell’ente avviata negli ultimi anni. La scelta – anticipata ieri da InfoMediaNews – è caduta sull’avvocato amministrativista Caruocciolo, specializzata in diritto amministrativo e finanza degli enti locali, che già in passato aveva collaborato con il Cam, e sull’ingegnere Corsini che da 15 anni si occupa del ciclo idrico integrato del Consorzio e sta lavorando per il piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Ersi per lo sviluppo degli impianti idrici marsicani.

“Siamo grati ai sindaci soci per aver affiancato il consiglio di sorveglianza in questa particolare fase e aver dato supporto e fiducia per il lavoro svolto e da svolgere”, ha spiegato il presidente del consiglio di sorveglianza, Alfredo Chiantini, al termine dell’incontro svoltosi nel primo pomeriggio di ieri nella sede di Caruscino, “continueremo con solidità amministrativa a portare avanti il processo di risanamento e di rilancio del Cam con il supporto dell’avvocato Caruocciolo e dell’ingegnere Corsini. Ringraziamo il presidente Morgante e il membro del consiglio di gestione Marco Cofini per il loro contributo”. Corsini avrà il ruolo di presidente del consiglio di gestione, mentre l’avvocato Caruocciolo sarà membro tecnico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gioventù Nazionale a supporto del progetto di Fratelli d’Italia per Avezzano

Tante le idee in cantiere per la next generation della città.
Redazione IMN

Marzo in rosa, iniziativa “Non ti amo da morire”

Strumenti di contrasto alla violenza di genere” apre il ciclo di iniziative promossi ...
Giulia Monaco

Avezzano: Poste Italiane celebra la festa della mamma

L’esperienza di Marcella Tirabassi, sportellista ad Avezzano. “Più pensieri e meno energie, ma ...
Redazione IMN