INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Conte: “Ospedale Tagliacozzo importante per territorio”

"Gli esponenti della destra regionale non hanno mosso un dito per impedirne l'eliminazione del codice e il progressivo smantellamento"

P.O. Tagliacozzo, Giovagnorio: “Chiusura non per contatti con medico positivo”
“Come si può andare a manifestare in strada per contro la chiusura dell’ospedale di Tagliacozzo voluta da questa giunta regionale e poi sostenere candidati del centrodestra alle prossime elezioni regionali?”. Questa la posizione di Andrea Conte, segretario di circolo del Pd di Sante Marie, in merito a quanto avvenuto nelle ultime settimane.
 “L’ospedale di Tagliacozzo è un presidio importante per il nostro territorio”, ha continuato, “eppure gli esponenti della destra regionale non hanno mosso un dito per impedirne l’eliminazione del codice e il progressivo smantellamento. Al di là delle mistificazioni e delle futuristiche promesse di grandi progetti che riguarderanno l’Umberto I parlano i fatti: l’ospedale sulla carta non esiste più.
 Come si può non tenere conto di tutto questo e andare a sponsorizzare politicamente chi non ha fatto nulla per bloccarne la scomparsa? Cosa diranno ora agli elettori per incoraggiarli a votare Marsilio e il centrodestra?”. Secondo Conte “agli elettori deve essere ben chiaro che come Marsilio e i suoi fedeli consiglieri hanno volutamente condannare per l’ennesima volta il territorio Marsicano. E non ci dimentichiamo di tutte le incompiute e di tutti i servizi sottratti alla Marsica.
Dopo lunghissimi cinque anni qualcuno ha ancora il coraggio di affermare che la responsabilità è di quelli che “c’erano prima”. L’appello che rivolgiamo agli elettori marsicani e tagliacozzani è proprio quello di non farsi utilizzare solo per scopo elettorale bensì di essere considerati come un territorio che viaggia parallelamente ad altri, e non un territorio di serie B”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccino Covid, al via fase due campagna

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità e gli ultra 80enni
Redazione IMN

Domani l’ultimo saluto all’avv. Di Mizio

Morto all'età di 71 anni, professionista devoto e personalità nota in tutta la città
Giulia Monaco

Strada dei Parchi: possibili disagi su A24 e A25

La società concessionaria fa il punto sullo sciopero del 24 luglio
Redazione IMN