INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Conte: “Ospedale Tagliacozzo importante per territorio”

"Gli esponenti della destra regionale non hanno mosso un dito per impedirne l'eliminazione del codice e il progressivo smantellamento"

P.O. Tagliacozzo, Giovagnorio: “Chiusura non per contatti con medico positivo”
“Come si può andare a manifestare in strada per contro la chiusura dell’ospedale di Tagliacozzo voluta da questa giunta regionale e poi sostenere candidati del centrodestra alle prossime elezioni regionali?”. Questa la posizione di Andrea Conte, segretario di circolo del Pd di Sante Marie, in merito a quanto avvenuto nelle ultime settimane.
 “L’ospedale di Tagliacozzo è un presidio importante per il nostro territorio”, ha continuato, “eppure gli esponenti della destra regionale non hanno mosso un dito per impedirne l’eliminazione del codice e il progressivo smantellamento. Al di là delle mistificazioni e delle futuristiche promesse di grandi progetti che riguarderanno l’Umberto I parlano i fatti: l’ospedale sulla carta non esiste più.
 Come si può non tenere conto di tutto questo e andare a sponsorizzare politicamente chi non ha fatto nulla per bloccarne la scomparsa? Cosa diranno ora agli elettori per incoraggiarli a votare Marsilio e il centrodestra?”. Secondo Conte “agli elettori deve essere ben chiaro che come Marsilio e i suoi fedeli consiglieri hanno volutamente condannare per l’ennesima volta il territorio Marsicano. E non ci dimentichiamo di tutte le incompiute e di tutti i servizi sottratti alla Marsica.
Dopo lunghissimi cinque anni qualcuno ha ancora il coraggio di affermare che la responsabilità è di quelli che “c’erano prima”. L’appello che rivolgiamo agli elettori marsicani e tagliacozzani è proprio quello di non farsi utilizzare solo per scopo elettorale bensì di essere considerati come un territorio che viaggia parallelamente ad altri, e non un territorio di serie B”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

POR FESR, uno sportello ad hoc per le piccole e medie imprese

Confesercenti Abruzzo dedica uno spazio ad hoc per dare informazioni alle imprese riguardo le ...
Redazione IMN

Auto data alle fiamme: offerta taglia da 20mila euro

Avvocato Cotturone si dice "indignato": "Dal primo cittadino neanche una parola di solidarietà"
Redazione IMN

Pericolo in città per una bomba carta inesplosa: intervengono gli artificieri e i Vigili del Fuoco

Redazione IMN