INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Covid-19, arriva l’abbraccio solidale del Fantacalcio Pescina 2019/2020

In piena emergenza da Coronavirus, i giovani del gruppo del Fantacalcio ha donato dispositivi di protezione, necessari per il loro lavoro, agli operatori sanitari del PTA di Pescina e del 118. Un altro anello della catena di solidarietà che si sta creando in questi giorni.

mascherine

I giovani del gruppo del “Fantacalcio Pescina 2019/2020” questa volta scende in campo per la solidarietà. Un gesto di generosità e sensibilità quello che li vede protagonisti, in piena emergenza da Coronavirus, della donazione per il personale sanitario del PTA di Pescina e del 118.

Proprio oggi sono arrivate e sono state consegnate mascherine FFP3, guanti, tute, occhiali e tutto ciò che è necessario e indispensabile per la tutela del personale che opera, ininterrottamente, da giorni, nella struttura sanitaria.

Un’iniziativa lodevole per dare il proprio contributo alla risoluzione del problema della attuale carenza di dispositivi e mostrare vicinanza a chi, quotidianamente, rischia il contagio con il proprio lavoro.

Il gruppo Fantacalcio Pescina 2019/2020 ha così sottolineato: «Vogliamo mostrare vicinanza a tutta la Comunità e al personale sanitario che lavora per noi. Amare è donare, insieme ce la faremo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estrazione metano lago di Bomba, ForumH2O dice no

"Estrarre 2 miliardi di metri cubi di metano posti sotto al lago di Bomba in una zona con faglie ...
Redazione IMN

Convegno di Confagricoltura ad Avezzano

L’evento si terrà il 29 novembre presso la sala convegni del Ristorante Napoleone
Redazione IMN

Coronavirus Marsica: 3 nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo caso ad Avezzano
Redazione IMN