INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dante’s Street: gran successo a Tagliacozzo

Colori e musica aprono l'estate tagliacozzana

Un’ondata di energia ha ravvivato la città di Tagliacozzo questo fine settimana. Le frequenze del palcoscenico della prima edizione di Dante’s Street, hanno richiamato l’attenzione di tantissimi giovani nel piazzale della stazione, che si è riempito di colori, musica e tanti sorrisi.

Nell’evento novità dell’estate tagliacozzana, il color party di sabato pomeriggio ha coinvolto bambini e adulti in una nuvola di polveri colorate che ha regalato ore di divertimento fino al calar del sole, sulla scia della console diretta da Andrea Tabacco,. Poi grandi emozioni con le esibizioni sul palco della giovanissima Milena Torturo e dei ragazzi della scuola Myda di Avezzano. Torce dei telefoni accese per accompagnare Scofield e poi la carica di Crdn e i suoi guests che hanno ravvivato l’area di Piazza Dante, solitamente considerata di serie b.

“Avevamo promesso che sarebbe stata una festa con i giovani e per i giovani. Lo è stata, ed ha raccolto tantissima partecipazione e un grande entusiasmo”, ha dichiarato Raffaele Castiglione Morelli, presidente di Movimenti di Gusto, associazione promotrice dell’evento, – Ragazze e ragazzi si sono sentiti finalmente protagonisti a Tagliacozzo. La loro energia ha coinvolto dai bambini agli adulti e vederli tutti sorridere e divertirsi è stata una vera soddisfazione e mi ha riempito il cuore di gioia – Continua – Ringrazio ancora tutti coloro che ci hanno supportato, dalle attività commerciali al Comune di Tagliacozzo, così come rivolgo un particolare ringraziamento a tutto lo staff, alle forze dell’ordine, alle associazioni di volontariato dei Carabinieri e della 16 Maggio 1982, agli uomini della sicurezza che ci hanno assistito durante la manifestazione e alla Segen che ha garantito un immediato servizio di pulizia dell’area”.

Lo spettacolo è ripreso direttamente la domenica pomeriggio, dove sul palco si sono alternati la cantante Laura Fantauzzo, il duo Sbrolli & Battista, il trio dei The Smokers e il gruppo dei Mojoshine. A concludere, i vinili di Luca Fegatilli.

Conclude Castiglione, “La carica non è finita. Cercheremo di tornare presto, con l’obiettivo di migliorare e crescere. Grazie ragazzi, mi avete emozionato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuole, domande mobilità: delusione dei sindacati

La sezione Gilda della provincia dell’Aquila esprime il suo rammarico per l’esito delle ...
Redazione IMN

Rifiuti: intesa per realizzare cinque centri di raccolta

Coinvolti Bellante, Capistrello, Orsogna, S.Vito Chietino e Tollo
Redazione IMN

Campobasso, futuro dell’ospedale in Consiglio

Il punto focale resta quello sull'ospedale Cardarelli che deve diventare un Dea di II livello
Redazione IMN