INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

DMC Marsica: mercoledì incontro per una visione di crescita

Appuntamento per mercoledì 7 luglio, dalle ore 9 e 30 alle 11 e 30, nella sede della DMC Marsica, ad Avezzano, per un incontro formativo sulle possibilità di crescita del turismo marsicano, nell'epoca della post pandemia.

Una visione di crescita della qualità del territorio e del turismo nella Marsica. Questo sarà il baricentro dell’incontro – in presenza – che si svolgerà questo mercoledì 7 luglio, di mattina, nella sede della DMC Marsica di Via Monte Velino.

Condurranno l’incontro il professor Lorenzo Canova, Università di Milano, e la dottoressa Anna Pedroncelli, del gruppo ACTA – Associazione Cultura Turismo Ambiente (www.actanet.it).

Sarà un momento di confronto per immaginare possibili visioni di sviluppo coerenti con le agende internazionali e con lo sforzo che ci viene richiesto per superare le difficoltà del presente.

Un incontro in cui porre domande e interrogativi che aiutino ad operare per trovare direzione, movimento e ritmo da adottare per sviluppare e far crescere territori, ambiente e società locale, per chi s’interroga sullo sviluppo locale, sul turismo del futuro, sulle strategie da percorrere: professionisti, operatori, studiosi di strategie e programmi di sviluppo locale.

Per prenotazione +39 3487954462

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il 24 agosto Giuliano Palma ad Avezzano

Di Stefano: serata all’insegna del divertimento con un grande artista
Redazione IMN

Presepe in ceramica da Castelli a Piazza San Pietro

Il presepe di fattura teramana sarà visibile fino al 10 gennaio nella piazza romana. E' un dono ...
Redazione IMN

Area giochi avventura sul Salviano

In programma la costituzione di altri parchi a tema
mariantonellademichele