INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Domenica alla scoperta di Sante Marie

Un'uscita all'insegna della storia e dell'arte con due tappe: il museo del Brigantaggio e dell'Unità d'Italia e poi i murales

Ancora una domenica con il “Viaggio nei 5 sensi“. Questa volta la Cooperativa Sette Borghi, che in collaborazione con il Comune di Sante Marie e con il sostegno economico della Fondazione Carispaq ha stilato un calendario con oltre 100 appuntamenti, vi porterà alla scoperta di Sante Marie.

Domenica è prevista un’uscita all’insegna della storia e dell’arte con due tappe: il museo del Brigantaggio e dell’Unità d’Italia, che si trova nella dimora storica di palazzo Colelli, nel cuore di Sante Marie, e poi i murales che animano le strade e le piazze del paese.

L’appuntamento con la guida che condurrà il gruppo dalle 16 in piazza Aldo Moro. Da lì si partirà per l’escursione tutta dedicata a Sante Marie. Si ricorda che le attività sono organizzate dalla cooperativa di comunità “Sette borghi” e sono gratuite, fino a esaurimento posti. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 3397731850 – 3500250784.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente stradale sulla Tiburtina, traffico in tilt

Al momento non si conoscono le condizioni della persona alla guida del veicolo
Redazione IMN

Sport, “Le Naiadi”: “Affidamento al Comune di Pescara”

Marcello Antonelli e Vincenzo D'Incecco (Lega): "Una soluzione temporanea dal sapore di ripartenza ...
Redazione IMN

Avezzano: irregolarità su erogazione carburante, titolare nei guai

I militari hanno apposto i sigilli d’ufficio ai distributori e inibitone l’uso fino al ripristino ...
Redazione IMN