INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni regionali, Azione: “Pronti a scrivere una nuova pagina”

"Un progetto nuovo ed autentico dedicato all'Abruzzo. Azione ha già pronta la lista di uomini e donne che correranno alle prossime elezioni".

“Orgoglio e credibilità per un progetto nuovo ed autentico dedicato all’Abruzzo”, sintetizza così Giulio Sottanelli l’input che è appena uscito dalla Segreteria Regionale di Azione, riunitasi in merito all’imminente scelta di individuare un autonomo candidato presidente per le elezioni regionali o proporre ad una coalizione in campo le idee progettuali di Azione, chiedendone la condivisione, l’integrazione con ulteriori proposte e il sostegno comune.

“Fin dall’inizio Azione ha espresso l’urgenza di vedere un progetto per l’Abruzzo costruito su un terreno pulito, di forze che si riconoscono nella politica come servizio, lontane da pregiudizi o faziosità, e che esprimono forte sensibilità ai problemi delle persone e del tessuto sociale della regione”, si legge nella nota stampa.

Lo conferma e ribadisce il Vice Segretario Regionale di Azione, Giovanni Luciano, il quale sposa l’idea di un progetto che guardi al futuro della nostra Regione, con programma e persone che corrispondano alla necessità di una regione da troppo tempo priva di una progettualità strategica credibile, come fin dall’inizio auspicato dal Terzo Polo.

“Azione ha già pronta la lista di uomini e donne che correrà alle prossime elezioni – dichiara Luciano – ma ancor prima ha pronto un programma di governo tutto giocato sull’obiettivo dello sviluppo sociale ed economico immediato della regione e improntato ad una nuova e credibile chiave politica. Se questo programma può trovare adesione e condivisione da parte di alleati che vogliano giocare la partita con schemi nuovi e credibili, bene. Altrimenti, con orgoglio e determinazione, Azione scenderà in campo per scrivere la sua pagina nella storia della Regione Abruzzo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ministro Bianchi: “Investire sulla scuola vuol dire investire su Sistema Paese”

Il Ministro Patrizio Bianchi in visita istituzionale a Expo Dubai 2020. Presentate le misure del ...
Redazione IMN

Vaccino: somministrate 14.300 dosi in Provincia dell’Aquila

Questo sabato sarà il giorno d’esordio della vaccinazione per i docenti, saranno inoculate 1000 ...
Redazione IMN

VIDEO. “Il Mondo della Cerimonia” incanta Trasacco: notte di applausi e di stelle luminose sotto il cielo della moda

Gioia Chiostri