INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Euroveto Cup 2018, il Girone di ritorno parte col botto: 12-7 tra Ridotti e San Vincenzo

È giunto al giro di Boa l’Euroveto Cup 2018, il torneo di Calcio a 5 che riempie i campi dell’intera Valle Roveto. Si sono concluse le gare del girone d’andata, con la sfida tra Morino e Civitella disputata martedì sera, al Campo di Grancia di Morino, finita con il risultato di 8-5, e infine la partita, giocata mercoledì 20 giugno, tra Balsorano e Sora, valida il recupero della seconda giornata, con il match, che avrebbe dovuto giocarsi a Sora e che era stato, invece, rimandato. 9 a 6 per la squadra di Balsorano, con le reti di Matteo Martinelli (3), Andrea Sabatini (2), Giacomo Fantauzzi (2) e Cristian Fabriani (2).

 

Ieri, giovedì 21 giugno, la prima partita del Girone di ritorno, che, come da calendario, si è giocata a Ridotti, tra la squadra di casa e San Vincenzo. Festa di gol e gara che si chiude sul risultato di 12 a 7 per i padroni di casa. In gol per il Ridotti Manuel Gismondi, a guidare la classifica serale dei marcatori, con 4 reti, 3 gol per Daniele Valentini, doppietta personale per Gianmarco Panacci e Davide Valentini e, infine, una la rete messa a segno da Stefano Gismondi. Tra le fila del San Vincenzo triplette di giornata per Matteo Valentini e marco Villa oltre al gol di Francesco Rossi.

 

Si cominciano, ormai, a delineare gli equilibri del Torneo e prende forma la classifica dei rispettivi gironi. Nel Girone A comanda il Ridotti con 10 punti (una partita in più fin qui disputata). Cinque lunghezze per il San Vincenzo, segue il Balsorano a 4 punti in classifica, con una partita da recuperare. Ultima posizione in classifica per la squadra del Sora, ancora ferma a 0 punti (con una gara da recuperare, contro il Balsorano).

 

Nel Girone B Morino conduce con 7 punti, subito dopo il Civitella a inseguire, ad un solo punto di distacco. Terza posizione per la squadra di Roccavivi, distante, però, ben 5 lunghezze, con soli 2 punti in classifica. Chiude il Pescocanale ad 1 punto. Nessun match è in programma per la giornata di oggi. Si tornerà sui campi domenica 24 giugno, quando a Grancia si affronteranno Morino e Pescocanale.

 

 

Foto di: Euroveto Torneo, Pagina Facebook

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Civismo o cinismo?” incontro su linguaggio e offese al Papa

Torna a galla il caso dell'Assessore De Cesare. Il 13 aprile scorso, tavola rotonda di carattere ...
Redazione IMN

Maternità in Italia e disoccupazione, il report

Rapporto "Le equilibriste" di Save the Children: "Nel 2020 oltre 30mila donne con figli hanno ...
Redazione IMN

Reparto Covid all’Immacolata: “Fermatevi finché siete in tempo”

E' forte l’appello dei consiglieri comunali: “Non è questa la soluzione, Celano non può essere la ...
Redazione IMN