INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ex Inam L’Aquila, Mannetti controreplica al Pd

"Dal PD attacco puerile e demagogico"

L’attacco rivoltomi dal Partito democratico dell’Aquila è puerile e demagogico, il mio era un intervento propositivo volto a denunciare una oggettiva situazione di degrado e precarietà delle condizioni igieniche, alla quale si potrebbe e dovrebbe mettere mano a prescindere dalle appartenenze e dai progetti futuri sullo stabile. Quello sulla trasformazione in parcheggio, peraltro prevista nel Piano della sosta approvato proprio durante il mio mandato da assessore, era solo un inciso e, tuttavia, chiunque abbia onestà intellettuale non farebbe fatica a riconoscere che ci sono dei ritardi”.

Così Carla Mannetti, ex assessore comunale alla Mobilità e responsabile regionale infrastrutture e trasporti della Lega, controreplicando alla nota del Pd sull’ex Inam.

Il Piano della sosta approvato dalla Giunta comunale nel 2021 e successivamente dal Consiglio nel 2022”, ricorda Mannetti, “prevede parcheggi operativi tra cui Via Sant’Andrea, che sono a servizio della domanda di sosta di non residenti diretti in centro storico e la loro ubicazione è a corona del centro”.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Oggi l’insediamento del tavolo verde a Luco dei Marsi: per valorizzare la realtà agricola locale

Kristin Santucci

Gran Bretagna, sì alla terza dose per tutti

Devono passare solo tre mesi di distanza. Forte accelerata sulle vaccinazioni in Inghilterra per ...
Redazione IMN

Fucense, volto nuovo in attacco: arriva De Carolis

Ufficiale la punta classe 2001 dall'Anitrella
Redazione IMN