INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ezio Memmo: “Il Natale dia la gioia di vivere”

Gli auguri 'pubblici' di Ezio Memmo, presidente LND Comitato regionale Abruzzo.

“Ci diciamo auguri perché speriamo sempre che qualcosa migliori, sia più bello, pieno di significato per noi e per le persone a noi più care. Ed è proprio in quest’ottica di sguardo fiducioso al domani, che mi auguro che il Natale, con il suo significato più vero, possa dare a tutti e a tutte la gioia di vivere, la gioia di guardare al futuro, il piacere e la serenità di incamminarsi verso il nuovo anno”, lo scrive sui social Ezio Memmo, presidente del Comitato regionale LDN Abruzzo.

“Le vacanze di Natale e di fine anno sono attese anche per godere un po’ di riposo nella serenità delle relazioni familiari, all’interno delle quali la riunione delle persone non è somma, ma sintesi: vi è il passato, il presente, il futuro, vi è il disegno della Famiglia come sintesi di Auguri e Serenità”.

“Auguro a tutti di trascorrere questo breve periodo in pace e con l’attenzione vigile al bisogno di chi è meno fortunato di noi. Formulo a tutti, quindi, l’augurio che la BELLEZZA del Santo NATALE possa accompagnarci lungo tutto il corso del nuovo anno e della nostra vita guidandoci nelle avversità, rendendoci più forti e saggi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’incubo incendi continua a tormentare la Marsica: Vigili del Fuoco impegnati su quattro fronti

Redazione IMN

Accordo Regione-Ministero per il sud: coperto il “Cura Abruzzo”

Il Cipe prende atto dell’accordo con il Ministero per il Sud, scongiurato il definanziamento
Redazione IMN

Romano (Iv): “Di Biase almeno si dimetta da capo di gabinetto”

"Mai vorremmo che con la nomina, Biondi pensi di poter gestire le assunzioni dei professionisti a ...
Redazione IMN