INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Gli auguri di Natale del presidente del Consiglio di Avezzano

L'avvocato Ridolfi: "Trascorriamo questi giorni di festa in compagnia di chi amiamo. Ognuno di noi può contribuire ad un doveroso cambiamento".

“Formulare degli auguri di Natale in un anno segnato da tanti eventi sconcertanti, accaduti nel nostro paese come nel resto del mondo, risulta assai complicato. Immagini violente, numeri e stime preoccupanti, video e audio cruenti, salvati nelle gallerie dei nostri telefoni cellulari accanto a foto e selfie che raccontano momenti di leggerezza, ci riportano ad una realtà dolorosa e difficile da elaborare, sulla quale però è giusto fermarsi a meditare. Da tante immagini, come quella che ritrae Giulia sorridente, non riusciamo a distogliere la mente, segno di un coinvolgimento collettivo e profondo”, afferma sui social il presidente del Consiglio del Comune di Avezzano, Fabrizio Ridolfi.

“Tutto questo ci riguarda e ci appartiene; tenerlo ben presente è l’unica opportunità che abbiamo di fare la nostra parte per costruire un futuro di cui altruismo, dialogo, confronto e rispetto siano, finalmente, le basi”, aggiunge.

“Il mio augurio per tutti noi è quello di trascorrere questi giorni di festa in serenità e in compagnia di chi amiamo, riflettendo su ciò che nemmeno l’atmosfera natalizia ha la forza di oscurare, perchè ognuno di noi possa, per il prossimo anno, contribuire ad un doveroso cambiamento.
Buon Natale di cuore a tutti”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovani, alcool e droga: Avezzano a Porta a Porta

Il servizio andrà in onda su Rai 1 nella nota trasmissione di Bruno Vespa
Redazione IMN

Sulmona: 191.355 euro del Programma di Sviluppo Regionale

L’intervento finanziato riguarda la "Prevenzione dei danni arrecati alle foreste da incendi, ...
Giulia Monaco

Paterno: iniziano i lavori a Sant’Onofrio

La messa in sicurezza del costone roccioso che minaccia la parte alta del paese
Redazione IMN