INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Ferrovia: “Fermerà spopolamento aree interne”

Verrecchia: "È una notizia molto importante per la nostra regione che potrà beneficiare di sostanziosi finanziamenti come mai era accaduto prima sotto la gestione del centrosinistra"

“Sono state pubblicate in Gazzetta ufficiale dell’Unione europea le gare per la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi di raddoppio delle tratte Interporto d’Abruzzo – Manoppello e Manoppello – Scafa, tasselli della linea Pescara – Roma, per un valore di circa 143 e 335 milioni di euro”.

È quanto dichiara il capogruppo di FdI in Consiglio regionale Massimo Verrecchia.

“È una notizia molto importante per la nostra regione che potrà beneficiare di sostanziosi finanziamenti come mai era accaduto prima sotto la gestione del centrosinistra. Il governo regionale Marsilio dimostra, così, di avere dato un decisivo cambio di passo sul potenziamento infrastrutturale mantenendo quotidianamente gli impegni presi. Inoltre, sono convinto che questa fondamentale opera oltre agli oggettivi vantaggi in termini di mobilità, economia e ambiente, sia l’unica che potrà bloccare l’emorragia causata dallo spopolamento delle nostre aree interne”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila aderisce alla giornata della lingua dei segni

Uno dei monumenti più significativi della città sarà illuminato di blu
Redazione IMN

Covid, in Italia indice Rt scende a 1,1

Indice Rt a 1,1 contro 1,27 di settimana scorsa. 18 Regioni a rischio moderato
Redazione IMN

Sfida a colpi di presepe a Capistrello: trenta allestimenti per la gara natalizia

Kristin Santucci