INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Finisce contro un muro di cemento nella notte: grave incidente per un 20enne di Villa San Sebastiano

Si schianta contro un muro, nella notte, mentre stava tornando a casa a Villa San Sebastiano. L’incidente è avvenuto questa stessa notte, intorno alle ore 2 e 30, su Via dell’Oriente. Coinvolto un giovane di soli 20 anni, che da Tagliacozzo stava facendo ritorno al suo paese, la frazione di Villa San Sebastiano.

 

Sul posto è intervenuta la Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo, coordinata dal Capitano Silvia Gobbini, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano e il personale del 118 del posto.

 

Il giovane, classe 1998, era da solo in macchina, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua automobile, una Honda Jazz, finendo contro un muretto di cemento.

 

Molto danneggiata la vettura condotta dal ragazzo, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dal mezzo.

 

Immediato il trasferimento del giovane all’Ospedale di Avezzano. Secondo le prime notizie sembra che il ragazzo abbia subito diversi traumi. Questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Ora il 20enne è in prognosi riservata.

 

 

Foto di: cronachecittadine.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Avezzano, il M5S si tira fuori

I pentastellati: "Covid ha creato problematiche. Siamo vivi e vegeti"
Redazione IMN

Al via i Criteria nazionali di Lifesaving

La Pinguino presente con 22 atleti

Superbonus, Testa: “Scelta governo su cratere appenninico di buonsenso”

Deputato di Fd'I: "Il Superbonus ha lasciato una pesante eredità sui conti pubblici e su questo ...