INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Frontale a Paterno: due conducenti finiscono in Ospedale

Lo scontro frontale fra le due autovetture è avvenuto proprio in prossimità del passaggio a livello ricadente nel territorio della frazione di Paterno.

I danni alle macchine sono stati ingenti; fortunatamente, invece, i due conducenti, un ragazzo del ’99 ed un uomo del ’53, hanno riportato delle lesioni non gravi. Subito soccorsi, comunque, sono stati entrambi trasportati al Pronto Soccorso marsicano. Le macchine coinvolte sono state una Lancia Y e una Citroen C3.

Feriti, quindi, ma non in modo grave, i due conducenti hanno richiesto l’intervento degli agenti della Polizia Locale della città di Avezzano, che si è occupata dei rilievi voluti dal caso. Una dinamica certa ancora non è possibile ricostruirla.

Il fatto è avvenuto attorno alle 12. I due transitavano in due versi opposti e si sono, per cause ancora da affermare, scontrati frontalmente.

Foto di: Terre Marsicane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Municipio, pubblicata gara per la realizzazione dei lavori

Iucci: "Passo in avanti. Taglio del nastro previsto entro il 2025"

Impianto Compostaggio Aielli: ecco il primo lotto di ampliamento

Verrà inaugurato il primo lotto di ampliamento dell'Impianto di Compostaggio di Aielli, intervento ...
Redazione IMN

Il Prefetto dell’Aquila in visita a Trasacco

Accolta dal primo cittadino Cesidio Lobene.
Redazione IMN