INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Fucino, Genovesi (Lega): “Nessuno scippo di fondi”

Il consigliere leghista: “Fondi non persi, maggioranza inventa fandonie per un po' di visibilità”

Nessuno scippo, da parte del presidente della Regione Marsilio e dell’assessore Imprudente, sui fondi per il Fucino. Questa la presa di posizione del consigliere comunale della Lega Tiziano Genovesi, dopo il vertice romano tra l’assessore Ruscio e l’onorevole Russo sul giallo dei 50 milioni per l’impianto irriguo.

Durante l’incontro- continua Genovesi – è stato ribadito, ancora una volta, che i fondi per l’opera fucense, inseriti nel cosiddetto ‘accordo Provenzano’, non sono andati persi ma torneranno nella piena disponibilità della Regione Abruzzo attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione (Fsc) o il Contratto istituzionale di sviluppo (Cis)”. Stessa pozione espressa dal capo gabinetto della regione, Massimo Verrecchia, presente all’incontro al Ministero.

Il consigliere provinciale del Carroccio rivolge infine un atracco alla maggioranza – rea di inventare fandonie per un po’ di visibilità – e parla della ricerca del consenso come un’ossessione dell’amministrazione comunale capitata dal sindaco attualmente sospeso Gianni Di Pangrazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Paterno, è già terza di campionato: domenica nerazzurri attesi a Cupello

Alice Pagliaroli

Dicembre da incorniciare al Teatro dei Marsi

Balletto Georgia, Venditti e Gospel accendono Avezzano
Redazione IMN

Energia e transizione green, Hera scommette sull’Abruzzo

Supporto a famiglie e aziende, si amplia la rete sul territorio
Redazione IMN