INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Furto in casa dell’assessore Roberto D’Amico: casa a soqquadro, rubato anche un televisore

I malviventi si sono introdotti in casa passando per il retro della sua abitazione, effettuando l’acceso nella dimora tramite un giardino esterno, collocato posteriormente rispetto alla casa. Vittima dell’azione criminosa di un furto, l’assessore del Comune di Morino, Roberto D’Amico, omonimo del sindaco stesso.

Il fatto è avvenuto ieri sera. Per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Capistrello. Oggi si provvederà, invece, a sporgere una denuncia ufficiale. Casa totalmente svaligiata e messa a soqquadro dai ladri: sarebbero entrati in casa, accedendovi da un giardino collocato nella parte posteriore dell’abitazione. I malviventi hanno forzato la porta della camera da letto.

L’assessore è tornato a casa dal proprio lavoro in serata, attorno alle ore 19 e 30. Caricata la famiglia a bordo della sua macchina, si è diretto a cena dalla propria madre, verso le ore 20 meno 15.

Rientrato nell’abitazione alle ore 21 e 5 circa, però, ha scoperto il tutto. Interno completamente devastato dalla furia di un furto operato in un’ora di tempo. Portato via anche il televisore da 52 pollici collocato nella sala, assieme ad orologi, gemelli preziosi e monili vari.

Non è presente nella zona un sistema di videosorveglianza. L’abitazione è collocata lungo via Renato Donatelli, strada che conduce a Grancia, frazione di Morino. Un’arteria stradale, comunque, a detta di molti, assai trafficata. Per ora, non si hanno sospetti.

Non appena appresa la notizia, il quartiere abitato è accorso da Roberto D’Amico per esprimere vicinanza e supporto alla famiglia. Da lui, anche il sindaco di Morino, Roberto D’Amico.

Foto di: Formiche.net

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

InfoMediaNews sospende provvisoriamente Buongiorno On Air e Pomeriggio Live

La produzione del TG sarà, invece, garantita
Redazione IMN

Celano, infrastrutture, terminati lavori Tiburtina

Santilli: "Terminati lavori rotonda e spartitraffico Tiburtina. Il 24 gennaio inizieranno i ...
Giulia Monaco

Avvocati in sciopero anche a Sulmona

Prevista maxi manifestazione delle toghe per l'inaugurazione dell'anno giudiziario a L'Aquila il ...
Redazione IMN