INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Genovesi incontra i vertici Scav, “Idea per i giovani”

Condivisa, nel dialogo, l'iniziativa che andrà a rafforzare il servizio trasporti in un'area strategica di Avezzano, a livello commerciale e di intrattenimento giovanile".

Un nuovo collegamento, nel fine settimana, anche notturno, dal centro di Avezzano alla zona più periferica dove sono presenti in particolare il centro commerciale “I Marsi”, ed i ristoranti McDonald’s e Old Wild West “molto frequentati dai giovani soprattutto il sabato e la domenica”: in questi tre punti saranno installate altrettante fermate.

Il candidato sindaco della Lega alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, ha incontrato i vertici dirigenziali, in testa il presidente, Guglielmo Rocchi, e un gruppo di dipendenti della Scav, la società pubblica del Comune di Avezzano che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo marsicano, con i quali tra le altre cose ha condiviso “una iniziativa che andrà a rafforzare il servizio in un’area strategica a livello commerciale di intrattenimento giovanile”.

L’incontro è caduto proprio nel giorno in cui il sodalizio ha approvato un bilancio ritenuto positivo nei numeri e nella prospettiva.

“Mi sono congratulato con il presidente ed i dirigenti, oltre che con il personale, per l’ottimo lavoro fatto, una condizione testimoniata dai numeri riportati nel bilancio – spiega il 40enne imprenditore, coordinatore della Lega della provincia dell’Aquila -. Appena ci saremo insediati a palazzo comunale lavoreremo ad un progetto utile per i giovani che, soprattutto il fine settimana, frequentano centri commerciali e ristoranti in quella zona periferica della città. Spesso, in assenza dell’intervento dei familiari, di notte sono costretti a tornare a casa a piedi, con evidenti problemi sociali e di sicurezza”, conclude il candidato sindaco della Lega.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, gli impegni delle marsicane dalla D alla Prima Categoria

Avezzano di scena a Notaresco, Capistrello per confermare la vetta. Al via il campionato di Prima ...
Redazione IMN

Terremoto Centro Italia: 6 scosse nella notte, la più forte 2.8

Redazione IMN

“Speed”: lanciata in tutta la provincia la campagna di cooperazione delle Polstrada europee

Redazione IMN