INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Il sindaco di Cappadocia positivo al Covid-19, “Sto bene”

Sindaco positivo alla variante Delta. Annuncia: "Vaccinatevi, è l'unica strada per uscire da questa piaga epocale. Io sto bene e tornerò in Comune più determinato di prima, una volta guarito".

Ho appena ricevuto il referto del tampone molecolare effettuato ieri presso il drive in del Forlanini, dove si conferma la mia positività alla variante delta del Coronavirus. Voglio rassicurare tutti i miei cittadini: da martedì sera ho una febbre bassa e dolori muscolari senza fortunatamente avere problemi respiratori”. Il sindaco di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin, con un post social annuncia la sua positività al Coronavirus. Attualmente è in quarantena. Il sindaco ha comunque completato il ciclo vaccinale. L’ombra cruda della pandemia non arretra e la vaccinazione resta l’unica strada da percorrere.

“Mio figlio – dice – ha manifestato i sintomi sabato scorso (rassicuro tutti lui sta benissimo). Da quel momento mi sono messo in isolamento volontario. Martedì l’ufficialità della positività del mio bambino. Io ho sviluppato i sintomi martedì sera e ieri mi sono sottoposto al tampone; oggi è arrivato il responso della mia positività. Il virus, purtroppo, a casa mia, è stato veicolato tramite l’unica persona non vaccinata, mio figlio di appena sette anni, che comunque ha risposto bene ed è fortunatamente in salute”.

E poi la riflessione, rivolta alla popolazione: “E’ importante da parte di tutti attuare in campo e concretamente il proprio dovere in questa battaglia, per far sì che questa piaga epocale si fermi; consiglio a tutti di vaccinarsi. Non vi preoccupate il vostro sindaco tornerà quanto prima più forte e più determinato di prima. I miei ragazzi sono a disposizione: grazie ai miei cittadini ed alla mia grande squadra, a presto!“.

Al primo cittadino e a suo figlio gli auguri di pronta guarigione e la vicinanza da parte di tutta la Redazione di InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tokyo: Comune Montesilvano premia Verena Steinhauser

Medaglia anche al coach Mantolini
Redazione IMN

220 mila euro da mercatino beneficenza Fater

Antonio Fazzari, direttore generale: "Dare un contributo positivo alle comunità in cui operiamo è ...
Redazione IMN

L’Aquila: Castelli assegna 6,7 milioni di euro

Nell'ambito della ricollocazione e ripartizione di risorse nell'ambito del Piano complementare al ...
Roberta Maiolini