INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il sindaco Zauri ricorda D’Alanno

Con un lungo post sul social il sindaco ha voluto ricordare il prof. D'Alanno scomparso improvvisamente

Questa mattina c’è stato un veloce tam tam sulla scomparsa improvvisa del professore del liceo Torlonia Enzo D’Alanno, stimato dai colleghi e amato dai suoi studenti, un fulmine a ciel sereno. Il sindaco di Pescina, Mirko Zauri ha pubblicato un post che vi riportiamo integralmente.
“Una domenica dall’umore e sapore amaro.
Questa mattina in una veloce camminata tra le persone della nostra città è emerso chiaro e percettibile, il rammarico della gran parte della comunità per la scomparsa improvvisa legata ad un malore che non ha lasciato scampo al caro professore Enzo D’Alanno.
Malore avvenuto presso la propria abitazione in uno dei momenti più belli per un uomo, per un nonno che giocava con il proprio nipote…
Molto il rammarico per la bella persona che era e che è stata, sia a livello professionale vista la sua lunga presenza lavorativa presso il liceo classico A. Torlonia di Avezzano come insegnante di storia e filosofia, ma anche per il suo contributo che ha dato alla comunità pescinese e marsicana.
Scatto rubato su Facebook in una giornata tra amici…amici con i quali amavi trascorrere il tempo libero da impegni personali. Onorato di aver conosciuto una persona distinta per il suo grande equilibrio, per la sua eccellente cultura e per il rispetto che portava sotto ogni punto di vista verso il prossimo.
Ciao caro Professor Enzo, quell’ultimo caffè con te condiviso non troppo tempo fa, con scambio di battute e sorrisi avrà ancora un lungo sapore piacevole e indimenticabile. Un abbraccio all’intera famiglia alla quale rivolgo le mie più sentite condoglianze. Per il resto riposa in pace caro Professore.”
Alla sua famiglia giungano le più sincere condoglianze dalla nostra redazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Taccone si dimette da Aciam: “Resto in opposizione”

Il consigliere di Forza Italia al Comune di Avezzano: "Ho scelto tutti i cittadini che hanno ...
Redazione IMN

Casi di variante inglese in provincia di Teramo

Direttore sanitario Asl provincia di Teramo: "Pressione ospedali non desta preoccupazione, ...
Redazione IMN

Abbandono rifiuti alla zona industriale, Eligi presenta un esposto alla Polizia locale

Redazione IMN