INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente stradale sulla Cicolana: 2 feriti, di cui uno uno grave

Incidente all’alba di oggi, vicino Magliano de’ Marsi, accaduto alle ore 5 e 30 del mattino.

Due kosovari, a bordo di un’Audi A6, sono usciti violentemente fuori dalla carreggiata, per aver perso probabilmente il controllo del proprio mezzo a causa della forte velocità, lungo la via cicolana, nella prima mattinata di oggi, domenica 26 febbraio. I due provenivano da Corvaro in direzione Magliano de’ Marsi.

La macchina si è ribaltata nei pressi del Kartodromo ‘La Maddalena’. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano che hanno provveduto ad estrarre dal mezzo incidentato uno dei due uomini, poiché rimasto incastrato al suo interno.

IMG_6766Entrambi sono rimasti feriti a seguito del ribaltamento, anche se uno dei due in maniera più grave. Uno dei due kosovari, infatti, è riuscito ad uscire in piena autonomia dalla macchina, mentre il secondo, ferito più gravemente, è rimasto incastrato fra la portiera ed il terreno, dopo aver adoperato un tentativo di fuga.

L’intervento tempestivo dei pompieri ha permesso che le sue condizioni di salute non peggiorassero ulteriormente, rimanendo magari soffocato. Si è trattato, di fatti, di un intervento molto complicato, reso ostico anche dalla folta presenta della vegetazione circostante.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zona arancione in Abruzzo: “Nessuna forzatura”

Parla Antonietta La Porta, consigliere regionale in quota Lega. "Concordo e sostengo la posizione ...
Redazione IMN

Avezzano: inaugurazione “Mostra di Presepi”

Appuntamento domenica 12 dicembre alle 10.30 nell’atrio della Curia Vescovile di Avezzano
Redazione IMN

Covid: nuovo balzo dei ricoveri in Abruzzo

Nessun decesso, 17.536 gli attualmente positivi
Redazione IMN