INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La settimana politica all’Emiciclo, il programma

Giovedì convocata la Commissione vigilanza

La settimana politica all’Emiciclo si apre oggi, martedì 26 aprile, con la riunione, alle ore 11, della Commissione consiliare “Territorio, ambiente e infrastrutture”.

In esame il progetto di legge “Disciplina modalità di assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni idroelettriche d’acqua a uso idroelettrico in attuazione dell’articolo12 del D.lgs. n. 79”.

Giovedì 28 aprile, alle 10.30, è convocata la Commissione vigilanza con il seguente ordine del giorno: “Iter di approvazione della variante generale al PRG del Comune di Atessa (Chieti) e determinazioni della Regione Abruzzo” (in audizione: Nicola Campitelli, assessore regionale competente urbanistica e territorio; Pierpaolo Pescara, direttore Dipartimento Territorio-Ambiente della Regione Abruzzo; Iris Flacco, dirigente del Servizio pianificazione territoriale e paesaggio; Giulio Borrelli, sindaco di Atessa; Luciano D’Alfonso, senatore componente Commissione parlamentare per le questioni regionali); “Avviso pubblico per incarico di Direttore Unità Operativa complessa di cardiologia ospedale di Lanciano” (in audizione: Nicoletta Verì, assessore competente; Thomas Schael, direttore generale Asl 2; Giovanni Stroppa, direttore amministrativo Asl 2).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: due condanne per diffamazione

A presentare la querela due ex magistrati
Redazione IMN

Spaccio di eroina: anche giovani aquilani tra gli spacciatori

E' scattata all'alba di stamattina l'operazione anti-droga della Polizia di Stato del capoluogo.
Redazione IMN

Separazioni e divorzi più veloci, ecco le novità

I figli saranno sempre sentiti. Le nuove norme introdotte con la riforma Cartabia
Redazione IMN