INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Lifesaving: 14 atleti Pinguino Nuoto a Milano

Alla manifestazione federale parteciperanno oltre 1200 atleti da tutta Italia

Sono ben quattordici gli atleti del gruppo Salvamento della società sportiva Pinguino Nuoto pronti a entrare nella piscina “Daniele Samuele” di Milano per disputare i Campionati Italiani primaverili Lifesaving di categoria.

Alla manifestazione federale che si svolgerà dal 20 al 25 aprile, parteciperanno oltre 1200 atleti da tutta Italia e la squadra Pinguino è tra le 88 società iscritte all’evento che oggi farà il suo ingresso in acqua con le categorie Esordienti e Ragazzi.

Gli esordienti A si cimenteranno nei 100 metri ostacoli e nella staffetta e i nati dal 2009 al 2007 della categoria Ragazzi, parteciperanno ai 200 metri ostacoli, alla staffetta e al trasporto manichino. Per il 2010, gareggeranno Gaia Sineri, Adele Cecchini, Aurora Gargano e Silvia Marconi; per il 2009, Ludovica Mione, Giuseppe Torrelli, Nicolò Olivieri e Alessia Marconi; per il 2008, Manila Cesareo, Giorgia Fabiani, Gabriele Evangelista, Federico Giffi e per il 2007, Stefano Farina e Federico Piccinini.

Ad accompagnare gli atleti a Milano, ci sono il direttore tecnico Nazzareno Di Matteo e gli allenatori Mario Paris e Daniele Galliani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riaperta stamane la S.P. 63 ‘Simbruina’, chiusa al transito dal 2009

Redazione IMN

Cappadocia, Lorenzin incontra la dirigenza del Cam

La parola del sindaco: "Da domani indagini sul territorio per valutare tutte le perdite. Ci ...
Redazione IMN

Dispersi sul Velino: per la prima volta in Abruzzo il sonar Recco

Ripartite questa mattina presto le operazioni di ricerca dei 4 escursionisti dispersi. Il sonar è ...
Redazione IMN