INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luco dei Marsi: 11 i casi attivi, oggi vaccini

Sospese lezioni alla scuola media

Aumentano i contagi a Luco dei Marsi. L’ultima comunicazione della Asl ha portato il totale dei casi attivi a quota 11.

Il sindaco Marivera De Rosa ha comunicato l’inizio di una nuova tornata di vaccinazioni prevista oggi pomeriggio, nel centro vaccinale allestito nei locali della palestra scolastica. Vaccinazioni riservate a chi non ha ancora ricevuto alcuna dose.

“Invito quanti fossero ancora senza vaccinazione ad aderire all’iniziativa senza indugio. A tutti ricordo che la pandemia è ancora in corso, e il virus circola tuttora: manteniamo alta l’attenzione e osserviamo scrupolosamente le misure di sicurezza anti contagio”, ha scritto il primo cittadino su Facebook.

Sospese, in via del tutto precauzionale, le lezioni per la scuola secondaria di primo grado, per consentire la sanificazione dei locali. Le lezioni riprenderanno nella giornata di domani. Le altre scuole saranno regolarmente aperte.

Da mercoledì 29 e presumibilmente fino al 1 ottobre – si legge in un avviso dell’istituto – tutte le classi della Scuola Secondaria effettueranno le attività a distanza in modalità “Didattica Digitale Integrata” secondo il calendario che sarà pubblicato sulla bacheca del registro elettronico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Serpieri tutto pronto per l’istallazione della nuova serra

Una novità made in Marsica. Continua la crescita in dotazioni tecnologiche e innovative al Serpieri ...
Redazione IMN

Tutte le strade portano alla Fiera di Roma ‘CasaIdea’: da Trasacco una famiglia di imprenditori rappresenterà la Marsica

Maurizio Di Cintio

Il tartufo made in Abruzzo domani a “I Fatti Vostri” su Rai 2

Il produttore Fasciani e l'agrichef Di Nardo in collegamento con Anna Falchi.
Redazione IMN