INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’ultimo saluto alla dolce Alessia: “Oggi tempo dei ricordi teneri”

Il consigliere comunale delegato per la frazione di San Pelino, Fracassi: "Ora dobbiamo esserci come concittadini, come vicini di casa, come amici in ogni forma e sostanza".

“Oggi i nostri sguardi, i nostri pensieri, le nostre preghiere e i nostri sentimenti sono tutti rivolti alla Casa del Padre, la Chiesa parrocchiale di San Pelino. Oggi è il tempo delle lacrime, dei ricordi teneri e dei saluti dolci per la piccola Alessia, bambina meravigliosa, dal sorriso indimenticabile. Da amministratore ma soprattutto da sanpelinese e da padre, assieme all’amministrazione tutta, mi unisco al dolore immenso che sta provando la famiglia. Stiamo vivendo come comunità giorni drammatici: nostro dovere è quello di ascoltare, di esserci e di continuare a lavorare per la memoria e per il futuro. Alessia ci ha lasciato il dono dell’innocenza; dobbiamo essere presenti nel silenzio, nel rispetto delle lacrime e del crudo dolore”.

“Esserci come concittadini, come vicini di casa, come amici in ogni forma e sostanza. Non ci sono parole o gesti che possano sanare il vuoto che si è spalancato, possiamo solo porgere il nostro cuore”. Così il consigliere comunale Ernesto Fracassi, delegato per la frazione di San Pelino, che ha partecipato alle esequie di ieri pomeriggio, assieme a tutta la Giunta e al consiglio comunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila in lutto per la morte dell’ex presidente del Cus

Scomparsa Italo Iuliano, il cordoglio dell'amministrazione comunale
Redazione IMN

Sit-in all’Aquila: “Basta Musp, vogliamo servizi”

Al via il sit-in organizzato da un gruppo di genitori di Sassa e dintorni per sensibilizzare ...
Redazione IMN

Riapertura ristoranti: salvi anche gli agriturismi in Abruzzo

Analisi sugli effetti delle nuove regole che scatteranno da lunedì 26. "Salvi i 397 agriturismi con ...
Gioia Chiostri