INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Università Pegaso approda ad Avezzano con un E-Learning Center Point

Una pagina di storia culturale si scriverà, martedì 15 novembre, ad Avezzano. Martedì 15 Novembre alle ore 17.00, presso la sede di Sviluppo Italia, alla presenza del Magnifico Rettore Alessandro Bianchi e del Presidente Danilo Iervolino, l’Università Telematica Pegaso inaugurerà il Polo didattico di Avezzano. Aprirà i lavori il Sindaco Giovanni Di Pangrazio.

UNIPEGASO è presente in oltre 60 città italiane con 10 corsi di laurea, 127 master, corsi di perfezionamento e specializzazioni: ha i propri punti di forza nelle Lauree magistrali in Ingegneria della sicurezza, Scienze economiche, Management dello sport e delle attività motorie, Scienze pedagogiche, Giurisprudenza nonché nell’innovativa Accademia del Cinema, che vanta docenti prestigiosi quali Pupi Avati, Luca Ward, Giuliana De Sio, Michele Placido, Sergio Valastro e Pino Pellegrino.

Dal 15 Novembre Pegaso, che ha già oltre 30.000 iscritti in Italia, approderà ad Avezzano con un E-Learning Center Point i cui referenti sono Armando Floris e Guido Ottombrino, coach e trainer attivi da anni nel mondo della formazione per PMI e multinazionali. Da quella data, pertanto, sarà possibile rivolgersi al Polo didattico istituito nel capoluogo della Marsica per chiedere una valutazione gratuita del proprio curriculum, per completare il percorso di laurea, prenderne una seconda o iscriversi ai numerosi percorsi post-universitari offerti dall’Ateneo.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

All’Aquila “L’ora della terra” iniziativa Wwf Anci

Lobiettivo è sensibilizzare le istituzioni e i cittadini sul tema dei cambiamenti climatici
Redazione IMN

Croce Rossa: volontari e mezzi nelle zone colpite

69 volontari sono arrivati nelle scorse ore in Toscana, con 30 mezzi. La colonna mobile nazionale è ...
Gioia Chiostri

È morto Angelo Licheri, tentò di salvare Alfredino

È morto a 77 anni Angelo Licheri: 40 anni fa si calò nel pozzo di Vermicino per cercare di salvare ...
Redazione IMN