INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Muore nel sonno la mamma di un consigliere comunale

E' morta questa notte, nel sonno. Lutto in famiglia per il consigliere comunale, con delega al controllo urbano e alla cura del verde, Domenico Fantozzi. E' scomparsa all'età di 89 anni sua mamma, Maria Del Pinto. L'amara notizia questa mattina.

Se ne è andata quasi in punta di piedi Maria Del Pinto, mamma del consigliere comunale di San Benedetto dei Marsi, Domenico Fantozzi. Stamattina, proprio il figlio è andato a trovarla di mattino presso la sua abitazione, come faceva spesso; la mamma infatti, vedova, viveva da sola ed era autosufficiente.

Una volta entrato in casa, proprio perché la madre non gli rispondeva al citofono, l’ha trovata purtroppo senza vita. La donna, 89 anni, è morta nel sonno, stanotte. La signora stava bene ed era anche in buona salute. Un comune in lutto, quello di San Benedetto, per le due notizie tragiche di stamattina. La donna ha anche un altro figlio che si trova in Campania.

Il sindaco dii San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, la ricorda come una donna “gran lavoratrice e instancabile. Una donna forte, come quelle della nostra più orgogliosa traduzione Marsicana”.

Un grave lutto che ha colpito al cuore il paese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Festiv’Alba: tutte le date dei concerti, biglietti in vendita

La data di partenza della maratona artistica e musicale è quella del 29 giugno.
Redazione IMN

Obiettivo #divertimento, domani Avezzano assaggerà la sabbia del Beach Volley

Gioia Chiostri

Festival di Castrocaro: sul palco l’avezzanese Fantauzzo

Appuntamento per giovedì 27 agosto
Redazione IMN