INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Magliano de’ Marsi: magia del Natale in ogni angolo

Tutto pronto per i tradizionali Mercatini di Natale, che si terranno il 7 e l’8 dicembre, a partire dalle ore 10 e 30, nella splendida cornice di Piazza San Luigi Orione.

La Pro Loco di Magliano de’ Marsi, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è lieta di invitare residenti e visitatori a un evento imperdibile: i tradizionali Mercatini di Natale, che si terranno il 7 e l’8 dicembre 2024, a partire dalle ore 10:30, nella splendida cornice di Piazza San Luigi Orione.

Due giornate di festa, magia e tradizione, dove la piazza si trasformerà in un incantevole villaggio natalizio, offrendo a grandi e piccini un’atmosfera unica. Sarà possibile passeggiare tra gli stand di artigianato, prodotti tipici e idee regalo, mentre il cuore della piazza ospiterà numerose attrazioni che renderanno l’evento ancora più speciale.

Spettacoli per tutti i gusti: trampolieri, performance di fuoco, esibizioni natalizie e la presenza della Casa di Babbo Natale che accoglierà i bambini per conservare le loro letterine. La magia del Natale si respirerà in ogni angolo, grazie anche agli stand gastronomici che proporranno piatti tipici e dolci natalizi, riscaldando il cuore e lo spirito dei partecipanti.

Il programma è pensato per regalare momenti di allegria a tutta la famiglia, con spettacoli, giochi e tante sorprese che renderanno il fine settimana davvero speciale.

La Pro Loco di Magliano de’ Marsi invita tutti a partecipare a questo evento che coniuga tradizione, cultura e divertimento, creando un’occasione per riscoprire la bellezza del nostro territorio in un’atmosfera natalizia.

Non mancate! Vi aspettiamo in Piazza San Luigi Orione il 7 e l’8 dicembre per festeggiare insieme il Natale!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, «Lo scuolabus non effettua fermate in base alle norme del vigente codice della strada»

Gioia Chiostri

All’ordine del giorno del Consiglio provinciale dell’Aquila: Snam e rincari pedaggi autostradali

Redazione IMN

Aggressione omofoba, condannato ad un anno

Calci e pugni fuori locale nel 2017, Arci: "Fu matrice fascista"
Redazione IMN