INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Magliano, riapre Centro Visita “Monte Velino”

Gli esperti ecologi ed interpreti ambientali dei Carabinieri per la biodiversità, attraverso attività ed esperienze di educazione ambientale, faranno conoscere ai visitatori la biodiversità

Come riportato dall’Ansa, a partire da domani i Centri Visita delle Riserve Naturali “Monte Velino”, a Magliano de’ Marsi, (nel Parco Regionale Sirente Velino), e “Feudo Intramonti”, a Civitella Alfedena (nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise), torneranno ad accogliere il pubblico per scoprire insieme la bellezza della biodiversità in veste estiva, in compagnia di orsi, lupi, aquile e grifoni.

Gli esperti ecologi ed interpreti ambientali dei Carabinieri per la biodiversità, attraverso attività ed esperienze di educazione ambientale, faranno conoscere ai visitatori la biodiversità, con attrezzature museali e laboratori didattici.

Sarà anche possibile percorrere brevi sentieri naturalistici.

La partecipazione è gratuita ma, a causa delle restrizioni da Covid-19, le visite saranno possibili solo su richiesta, a numero chiuso e con prenotazione, inviando un messaggio di posta elettronica o telefonando direttamente alle sedi dei Centro Visita (mail: rno_m.velino@libero.it – tel. 0863 515162; riserva.intramonti@libero.it – tel. 0864 87117).

Altre notizie che potrebbero interessarti

In arrivo 55 migranti in Abruzzo

Da Lampedusa 55 migranti risultati negativi al tampone
Redazione IMN

Celano: “Nessun aumento per i parcheggi”

La replica di Santilli: "Da parte dell’opposizione la solita campagna di disinformazione ...
Redazione IMN

Rugby, all’Avezzano il derby con il Paganica

L'ISWEB Avezzano Rugby vince e convince nel derby col Paganica. Rotilio: consapevoli della nostra ...
Redazione IMN