INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Marsin’Jazz torna a Celano

Evento imperdibile al Castello Piccolomini

Marsi n’Jazz torna a Celano per un imperdibile evento all’interno del Castello Piccolomini, tra i luoghi storici più visitati in Abruzzo e simbolo del borgo marsicano. Il 17 agosto, in occasione del secondo appuntamento con la rassegna musicale ideata dal maestro e direttore artistico Franco Finucci, si terranno i concerti di 67043 Big Band (dalle 21.30) del direttore Tony Vitagliani, mentre alle 23 sarà la volta di Honey Loops e, in chiusura, di Dj Inobeat.

La formazione degli Honey Loops è composta da Ilario Maggi alla chitarra, Fabio Del Pizzo alla batteria, Giancarlo Tiboni al Dj set e tastiere e Italo D’Amato al sassofono. Dj Inobeat, invece, avrà il compito di fare avvicinare giovani e nuovi ascoltatori alla jazz music: un connubio di modernità e tradizione pensato nell’ottica di unire più generazioni di appassionati.

Durante l’evento si potranno degustare i migliori prodotti enogastronomici locali grazie alla presenza dello street food e stand a tema. Non solo, è prevista la partecipazione della cantina Lampato e la birra Birrjazz, creata dal birrificio Collerosso per celebrare l’evento. Un vero e proprio incontro culturale tra innovazione musicale e tradizione culinaria, che vi permetterà di scoprire luoghi esclusivi e ricchi di storia attraverso una nuova chiave di lettura tutta marsicana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Dire e contraddire”, torneo retorica in Abruzzo

Il Torneo Nazionale si articola in fasi di qualificazione che prevedono tornei territoriali, ...
Alessia Centi Pizzutilli

Viabilità, moto e strade interdette: tavolo tecnico in Provincia, fondi per riaprire quanto prima

Redazione IMN

A 14 anni dal sisma fiaccolata in memoria delle vittime

Pezzopane: "Ferite da lenire con fatti concreti"
Redazione IMN