INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Mobilitazione contro il caro-energia al Consiglio regionale

Il PD Abruzzo con le 15 sigle sindacali e imprenditoriali per le misure contro il caro-energia: “Sosteniamo la protesta”.

La settimana politica all'Emiciclo

“Il Partito Democratico abruzzese sostiene le richieste e la mobilitazione delle quindici sigle tra imprese e sindacati. Saremo alla manifestazione convocata in occasione della prossima seduta del Consiglio regionale”: l’annuncio è di Michele Fina e Silvio Paolucci, segretario e capogruppo del Pd Abruzzo.

Fina e Paolucci sottolineano “la condivisione delle ragioni alla base della protesta delle organizzazioni. È particolarmente grave che questa amministrazione regionale continui a mostrarsi non solo sorda ma persino polemica verso un’urgenza da cui dipende la sopravvivenza delle imprese e dei posti di lavoro. La stessa arrogante indifferenza mostrata di fronte alla nostra proposta di un tavolo di emergenza, a cui si preferisce il surreale dibattito sulla modifica della legge elettorale“.

“La triste immagine di un governo regionale che invece di guardare alle esigenze degli abruzzese pensa solo al modo più furbo per tentare di blindarsi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: i dati di oggi in Abruzzo, ancora 1 decesso

L'ultima panoramica Covid in Abruzzo. 10 i pazienti nelle terapie intensive.
Redazione IMN

In Abruzzo riparte vaccino AstraZeneca

Chi si era già prenotato verrà contattato e convocato dalle Asl
Redazione IMN

Governo: 11,5 mln bilancio comuni terremotati

Pezzopane: "Assegnati 10 milioni di euro assegnati anche per il 2021 al Comune dell'Aquila e un ...
Redazione IMN