INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Nuovo anno da incorniciare per il Castello Piccolomini di Celano

Tante iniziative, appuntamenti, eventi per il Maniero più visitato d'Abruzzo. Si incomincia da oggi, 5 gennaio.

La Befana di quest’anno porterà in dono tanti gioielli di… storia nostrana. A Celano, per il Castello Piccolomini è previsto un periodo ricco di idee e visite, anche guidate, tra le imponenti mura della meraviglia abruzzese.

Oggi, 5 gennaio, prima domenica del mese, come di consueto il Castello (Polo Museale dell’Abruzzo, diretto dalla dottoressa Lucia Arbace) sarà visitabile gratuitamente per tutto il giorno.

Per tutti coloro, però, che sono curiosi o desiderosi di trascorrere l’Epifania all’insegna della storia e della cultura, oltre che della vista di bellezze abruzzesi, il Castello Piccolomini di Celano rimarrà aperto anche per l’intera giornata di domani, lunedì 6 gennaio 2020 e rispetterà, con ordinaria modalità di accesso con biglietto, il seguente orario: 8.30 – 19.30; l’ultimo ingresso è previsto per le ore 19.

Per informazioni su visite guidate è possibile contattare la cooperativa Limes al numero 339.7431107.

“Si tratta di un’ottima occasione per concludere le festività natalizie nel miglior modo possibile presso uno dei castelli più amati d’Abruzzo, – si legge in una nota stampa diramata – dove nelle prossime settimane non mancheranno iniziative anche per i più piccoli, infatti l’Epifania porterà via solo le feste ma lascerà spazio a numerose attività”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giro d’Italia, impresa di Ciccone sul Mortirolo

Il corridore teatino si impone nella tappa regina del Giro 2019
Redazione IMN

Avezzano Rugby sconfitti da Lazio Rugby 1927

Seconda linea Cristian Martini: "Gara ad alta intensità"
Giulia Monaco

L’Aquila, “Zona 30” anche su viale Croce Rossa

Installazione segnaletica con limiti di velocità e nuovi attraversamenti pedonali
Redazione IMN