INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ortucchio, notte “brava” per 3 marocchini: una denuncia

All'esterno di un bar del paese, 3 cittadini extra-comunitari, sotto effetto di alcol, hanno dato di matto. Intervenuti prontamente i militari dell'Arma di Trasacco. Una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto abusivo di armi e minaccia aggravata.

Notte agitata ad Ortucchio, all’esterno di un bar centrale del paese. Stanotte, verso le ore 2 e 30, c’è stato un parapiglia tra cittadini italiani e marocchini all’esterno di un noto bar.

Tre extra-comunitari hanno creato disagio perché sotto effetto di alcol. Il disturbo notturno non è stato tollerato e digerito dal proprietario del locale che, alla fine, ha chiamato le Forze dell’Ordine.

Sono intervenuti i Carabinieri della stazione vicina di Trasacco, che hanno cercato di sedare gli animi “esuberanti” dei tre. Uno dei tre marocchini, di fatti, ha avuto anche un diverbio acceso con un residente italiano, sfociato in una aggressione. Alla vista dei militari, il più agitato dei tre ha afferrato un piede di porco e, a notte fonda, ha incominciato a minacciare i presenti, carabinieri compresi.

Si è verificata anche una colluttazione, tant’è che alcuni dei cittadini presenti sono stati medicati dai sanitari del 118 – è intervenuta un’ambulanza – riportando una prognosi di pochi giorni.

I carabinieri hanno denunciato il cittadino extra-comunitario che ha opposto resistenza alle Forze dell’Ordine e ha minacciato gli altri clienti del bar: un uomo, classe ’83, di nazionalità marocchina, con precedenti penali alle spalle e irregolare su territorio nazionale.

Il marocchino è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto abusivo di armi e minaccia aggravata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Più di centomila euro ad Ovindoli dalle casse regionali

Approvata ieri la variazione di bilancio in Consiglio comunale.
Gioia Chiostri

Furto nella notte all’Istituto ‘Galilei’ di Avezzano: danni importanti alla scuola

Redazione IMN

Avezzano, Occhiuzzi è il vice allenatore

Ufficiale il nuovo vice di Del Grosso
Redazione IMN