INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Pala Winner Team installazione tribuna 156 posti

Il Centro Giuridico del Cittadino sollecita la realizzazione

“Nel 2005 l’ex piscina veniva data in affidamento alla associazione Winner Team, la quale provvedeva a trasformare l’ex piscina in Palestra”.

Così in un articolo del Centro Giuridico del Cittadino

La svolta per il palazzetto dello sport doveva avvenire con l’approvazione del progetto definitivo con atto n.297 del 14/12/2018 , ma quello che doveva essere un lavoro rapido (valore 200.000.00 euro) è inciampato in inconvenienti che ne hanno causato il ritardo che dovrebbero essere stati risolti con la deliberazione di Giunta Comunale n.146 del 21/07/2023, con la quale veniva approvata la proposta di variante maturando le condizioni per poter riprendere i lavori e completare l’opera; e terminare i lavori entro il 31 novembre 2023″.

Bisogna dare atto all’ufficio tecnico del comune di Avezzano che ha dipanato tutti quei cavilli che impedivano il completamento dei lavori, il 31 novembre i lavori non saranno completati ,ma la speranza è l’ultima a morire e ci auguriamo che per inizio 2024 si possa inaugurare il nuovo corso che permetterà al Pala Winner Team di poter disputare gare con presenza di spettatori ed essere centro federale. La seconda tribuna è necessaria e lavorandoci l’amministrazione può trovare le risorse necessarie”.

COMUNICATO STAMPA

Altre notizie che potrebbero interessarti

Masterplan, arriva Renzi a Pescara per la firma tanto attesa

Redazione IMN

Nuovo caso a Collelongo: positivi salgono a 22

Il sindaco chiede "un piccolo sacrificio a tutti e un alto senso di responsabilità a ciascuno"
Redazione IMN

Caso D’Attanasio, l’appello alla politica locale

Da parte del Dipartimento Famiglia della provincia di Pescara
Roberta Maiolini