INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Parapiglia genitori-figli a Luco dei Marsi

Le Forze dell'Ordine intervenute, per il momento, stanno cercando di riscostruire esattamente quanto accaduto, soprattutto attraverso il racconto di chi ha assistito. Indagano i Carabinieri della Locale Stazione. Ma al momento c'è ancora molta confusione.

Un diverbio, abbastanza “arrabbiato” che poi, successivamente, è esploso in una vera e propria zuffa, tra ragazzi. Questi sono i contorni di un sabato sera agitato a Luco dei Marsi. L’amarezza per quanto successo è stata annunciata e sottolineata a mezzo social anche dal sindaco, Marivera De Rosa. Ma cosa è successo, precisamente?

Non si è trattato di una rissa, ma sono state presentate delle denunce in caserma, dai Carabinieri. Se le sarebbero date di santa ragione, quindi, due ragazzi di Luco dei Marsi, uno di nazionalità italiana e l’altro di nazionalità marocchina, entrambi di minore età.

Parrebbe, almeno stando alle prime informazioni raccolte, che dovranno essere poi avvalorate dalla ricostruzione dei militari intervenuti sul posto, che il ragazzo straniero sia stato fatto, sabato sera, oggetto di scherno da parte di un gruppetto di ragazzi suoi coetanei, tutti di nazionalità italiana. All’ennesima malaparola pronunciata contro di lui, il giovane avrebbe reagito, prendendosela con uno dei ragazzi. Da qui, la zuffa.

Sarebbero poi intervenuti anche i rispettivi familiari, nella difesa dei propri figli. Il parapiglia, scatenatosi anche tra adulti, è stato poi “messo a tacere” dall’intervento degli uomini dell’Arma.

Dalle denunce, che sono state comunque presentate dai coinvolti in stazione, si sta cercando di ricostruire esattamente quanto avvenuto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Evade dai domiciliari per andare in un centro scommesse, arrestato

Redazione IMN

La settimana politica all’Emiciclo

Tutti gli appuntamenti del consiglio regionale
Redazione IMN

Carceri: focolai Covid a Pescara e a Chieti, è allarme

Si esprime la Fp Cgil: "Accelerare vaccinazioni anche alla popolazione detenuta e ai lavoratori ...
Redazione IMN