INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Patto Territoriale Marsica, Andrea Favoriti il nuovo Vice Presidente

Dalla serata di venerdì, il Patto Territoriale ha un nuovo Vice Presidente. Una figura illustre, impegnata nel campo della medicina, protagonista nel recente passato della scena politica di Lecce nei Marsi.

Andrea Favoriti è il nuovo vice presidente del patto territoriale Marsica, l’importante consorzio costituito da enti locali, soggetti pubblici, privati ed imprese.

Andrea Favoriti, laureato in medicina e chirurgia all’Università di Roma La Sapienza; in campo medico ha conseguito varie specializzazioni: Medicina generale, igiene ed organizzazione dei servizi ospedalieri, chirurgia vascolare ,  storia della medicina, ha conseguito inoltre un dottorato di ricerca in applicazioni tecnologiche in chirurgia. Favoriti è inoltre Dirigente asl in chirurgia generale, medico legale e specialista in agopuntura.
Andrea favoriti è il capostipite di una Famiglia di Medici ed imprenditori operanti in tutto il territorio nazionale con una fitta rete di imprese soprattutto nella sanità ma indirizzati anche nei più svariati campi.
Esperto di economia e finanza ha frequentato un Master di Economia e Management in sanità – corso teorico pratico per dirigenti per l’accertamento delle capacità operative e le tecniche manageriali per la gestione dei servizi.
Già Presidente di banca, è stato sindaco di Lecce nei marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Teatro dei Marsi il padrino dello Swing Ray Gelato

Questa sera ad Avezzano lo spettacolo del noto jazzista e la sua band The Giants
Redazione IMN

Turismo in Abruzzo, bandiera blu per il Comune di Fossacesia

Redazione IMN

VIDEO. Un fondo per il Microcredito in Abruzzo: l’iniziativa pentastellata vitalizza anche Trasacco

Gioia Chiostri