INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescina, derubano supermercato: 3 arresti

Per tutti e tre i fermati, all’esito di una puntuale ricostruzione dei fatti, è scattato l’arresto nella flagranza di reato

Bloccati dai carabinieri durante la fuga intrapresa dopo aver messo a segno un furto ai danni di un supermercato della zona.
Finisce così la corsa di tre cittadini stranieri, due uomini e una donna, poco più che ventenni, che, lo scorso fine settimana, sono scappati dopo essere stati scoperti dal titolare del negozio, che avvisa i carabinieri.

Una pattuglia della stazione di Pescina, già in servizio nel centro cittadino, ha intercettato il veicolo in fuga e, dopo un breve inseguimento, lo ha raggiunto e bloccato con l’ausilio di altri militari arrivati a dare manforte dalla vicina stazione di Trasacco.

Per tutti e tre i fermati, all’esito di una puntuale ricostruzione dei fatti, è scattato l’arresto nella flagranza di reato per concorso in furto di generi alimentari corrispondenti ad un valore commerciale di circa 1000 euro.
La merce, nel frattempo abbandonata in strada, è stata interamente recuperata rientrando in possesso del legittimo proprietario che, con prontezza, è riuscito ad attivare l’intervento dei militari dell’Arma, che hanno risposto all’esigenza con altrettanta prontezza.

Le concitate fasi della vicenda sono state immediatamente portate a conoscenza del P.M. della procura della Repubblica di Avezzano che, ricevuti gli atti, ha richiesto ed ottenuto la convalida degli arresti dal GIP dello stesso tribunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inseguimento sulla A/24: la Polizia arresta giovane ladro di auto

Redazione IMN

Regione, prestiti a tasso zero: come accedere

La misura concede un presito a tasso zero per l'80% dell'investimento
Redazione IMN

Attentato di Berlino, Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime

Redazione IMN