INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pescina: il sindaco accoglie gli atleti Federcombact

Mirko Zauri: "Forza ragazzi, Pescina è con Voi"

“Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Pescina ho avuto il piacere di accogliere le due giovanissime atlete; Valeria D’Angeli e Angelica Di Giulio della scuola IKB di Pescina del Maestro Tony Bertone anche lui presente e i tre giovani atleti Michelangelo Odorisio, Samuele Marzella e Camilla Marzella; atleti preparati, guidati e accompagnati dal Maestro Filippo Marzella 7* Dan di Hwal Moo Do (arte marziale Coreana”), così il sindaco di Pescina Mirko Zauri.

“Tutti marsicani, 3 di Pescina ma tutti si allenano nella nostra città. Il motivo della loro presenza è stato legato a fare loro un in bocca al lupo per la sfida che li aspetta tutti sotto i colori della nostra bandiera e della Nazionale Italiana Federcombact al Campionato Europeo Wako di Kick Boxing che si svolgerà a Istambul (Turchia) a partire da domani 26 agosto fino al 3 settembre 2023”.

“Un saluto e un in bocca al lupo anche a Francesco Scamolla – continua il Sindaco – anche lui di Pescina, già presente ad Istanbul insieme a Luigi Fegatilli con la scuola di Calvino Cotturone. Ho voluto rimarcare loro l’importanza dello sport per i giovanissimi e della possibilità di crescita che può sviluppare in loro aumentando la concentrazione nel fare bene, condividere i gli obbiettivi e soprattutto in questa occasione portare in alto il nostro tricolore tra i 2600 atleti in competizione.
La stessa convocazione è un primo step di vittoria ora confidiamo che possano tornare con Medaglie che diano ancora più valore a tutti gli sforzi che questi giovani atleti hanno messo in campo insieme ai loro maestri e scuole tanto da dare merito anche alla nostra terra”.

“Un ringraziamento anche ai familiari che hanno voluto accompagnare questi ragazzi per l’occasione e per tutta la passione e sostegno che danno ogni giorno ad ogni sfida che gli si presenta nei tappeti o ring d’incontro. Forza ragazzi/e la città di Pescina è con Voi”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nas all’Università D’Annunzio sul contrasto al Doping

Una due giorni su “Codice penale e giustizia sportiva nel contrasto al doping”
Redazione IMN

Novità bonus 110%: imprese sul piede di guerra

Il credito d'imposta possa essere ceduto una sola volta
Redazione IMN

Ambulatorio oncologico a Castel Di Sangro: battesimo per il servizio di prenotazione ed esecuzione degli screening

Gioia Chiostri