INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pinguino Nuoto conquista 11 medaglie a Pozzuoli

Tre giorni di successi e grande crescita per gli atleti della società sportiva di Avezzano

Tre giorni di successi e grande crescita per gli atleti della società sportiva Pinguino Nuoto Avezzano che hanno gareggiato all’importante “III Trofeo Città di Pozzuoli”, tornando a casa con 20 finali sostenute e 11 medaglie conquistate. Ben 29 gli atleti PNA della squadra Categoria (ragazzi, cadetti e junior) dei coach, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬 e 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐔𝐥𝐭𝐨 che hanno gareggiato , portando la Pinguino Nuoto al 9º posto della classifica generale.

Per la categoria Ragazzi i risultati rilevanti sono quelli di: Ginevra Ballarini nei 50 e 100 metri stile e Andrea D’Angelo nei 200 stile che conquistano i pass per i Criteria giovanili. Confermati i pass per Gabriele Evangelista, Federico Giffi e Giorgia Fabiani che migliorano i personali e in particolare Evangelista ottiene il tempo limite per i campionati italiani assoluti e si qualifica ai Criteria anche nei 50 m farfalla.

Per la categoria Junior, Stefano Farina ottiene il primo pass per i Criteria nazionali nei 100 m farfalla.

Molte le prestazioni di rilievo, tra cui sono da citare quelle di Adele Cecchini che migliora i suoi personali nei 100 e 200 rana, di Ludovica Mione e Aurora Gargano nei 200 stile, di Matteo Torlonio e Giuseppe Torrelli nei 100 m dorso, di Andrea Dell’Orso nei 100 m stile, di Nicolò Olivieri che abbassa il suo personale nei 100 m farfalla, di Gaia Sineri e di Alessia Marconi nei 200 m dorso.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma e scuole: Di Pangrazio incontra il Prefetto

Redazione IMN

Torna la “Mostra di Arte Sacra” di Scurcola Marsicana

Via alla II edizione dell’evento di promozione del patrimonio religioso del territorio
Redazione IMN

Poste Italiane: apertura pomeridiana per l’Ufficio di via Marconi

Da lunedì 21 settembre l’ufficio postale di Avezzano 2, che nell’ultimo periodo aveva rimodulato ...
Redazione IMN