INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ppi, Quaglieri: “Mantengo quanto promesso”

Il consigliere conferma la convocazione della Commissione sanità per martedì 9 giugno

“Mantengo quanto promesso”. Questo il breve commento rilasciato a InfoMediaNews da Mario Quaglieri, consigliere regionale e presidente della Commissione sanità chiamata ad esprimersi sulla riapertura H24 dei Punti di primo intervento di Pescina e Tagliacozzo.

Quaglieri ha confermato la convocazione della commissione straordinaria per martedì 9 giugno all’Emiciclo, “come stabilito nell’incontro di lunedì scorso nella sala consiliare di Scurcola Marsicana”. Sarà quella la data cruciale per il destino dei due Ppi marsicani.

Questa mattina è stato reso noto il documento presentato dai sindaci Iulianella e Giovagnorio per la riapertura dei punti di primo intervento. Il documento, che contiene la richiesta della riapertura prima del 16 giugno e H24, oltre alle dimissioni del manager Testa, è stato sottoscritto da sette consiglieri regionali di opposizione. Si tratta di Marianna Scoccia, Silvio Paolucci, Americo Di Benedetto, Sandro Mariani, Sara Marcozzi, Dino Pepe e Antonio Blasioli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco dei Marsi, apre al pubblico la Casa di Olimpia

Luco dei Marsi, apre al pubblico la Casa di Olimpia e ospita la mostra d’arte “Fontamara”
Redazione IMN

Montesilvano, in caserma dei Carabinieri stanza per vittime di violenza

Redazione IMN

Dalla storia in musica del piccolo Alan, a Palm Springs, fino a Magliano de’ Marsi: domani il riconoscimento del Comune a Giuseppe Morgante

Kristin Santucci