INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Presentata “EstArte Maglianese 2023”

Presenti anche i due concerti del "Magliano Festival d'Estate" presso il campo sportivo con Francesco Cicchella e Coma_Cose

L’Amministrazione comunale di Magliano de’ Marsi, guidata dal sindaco Pasqualino Di Cristofano, presenta il cartellone degli eventi estivi 2023 denominato “EstArte Maglianese 2023”.

L’Amministrazione Comunale è lieta di presentare il suo cartellone degli eventi estivi 2023, offrendo una serie di attività stimolanti per tutte le età, con l’obiettivo di promuovere l’interazione sociale, l’apprendimento e il divertimento, nonché valorizzare il territorio per renderlo maggiormente attrattivo.

Il cartellone eventi include festival, concerti, fiere, spettacoli artistici, mostre d’arte, dimostrazioni, artisti di strada, animazione per bambini, enogastronomia e molto altro ancora. che offriranno opportunità di intrattenimento e apprendimento per la comunità.

Presenti anche i due concerti del “Magliano Festival d’Estate” presso il campo sportivo, Francesco Cicchella il 2 agosto e Coma_Cose il giorno 8 agosto.

“Fiduciosi sì, di poter divertire, ma soprattutto attrarre visitatori” è il commento del sindaco Pasqualino Di Cristofano, che lancia il calendario sui social. Conclude poi ringraziando i consiglieri comunali Mirko Toselli e Marco Di Norcia che hanno curato il Calendario.

Si prega di notare che i dettagli degli eventi, inclusi gli orari e i luoghi, sono soggetti a modifiche. Si consiglia di consultare il la pagina facebook e instagram @comunedimaglianodemarsi per gli aggiornamenti più recenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Politiche migratorie, “Parola solidarietà al centro dell’agenda europea”

Convegno a Palazzo Borromeo a Roma con il presidente Cei Zuppi su "Immigrazione, integrazione, ...
Redazione IMN

Sanità, Pietrucci: «No a chiusura punto nascite Sulmona, agiscano rappresentanti del territorio»

Redazione IMN

Sanità, Fina (PD): “Salviamo la sanità pubblica dalla destra”

"Le scelte del Governo Meloni non sono né inconsapevoli né frutto di superficialità"
Roberta Maiolini