INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: prima sconfitta per la Fucense

Celano ko al 93' contro la capolista Sulmona, si sblocca il Pucetta. Tagliacozzo travolto 8-0

Prima sconfitta stagionale per la Fucense nella settima giornata del girone A di Promozione. A Tornimparte i trasaccani si portano in doppio vantaggio con D’Amico e Cancelli dopo 38 minuti del primo tempo ma si fanno riprendere e poi superare dai padroni di casa, che si impongono grazie alle reti di Maiocchi, Fasciocco e Ronconi. Beffa totale perché il gol del definitivo 3-2 arriva nel terzo minuto di recupero.

Sconfitta che non complica la classifica della formazione di Gallese, ancora aggrappata alla zona playoff ma scavalcata da Pizzoli e Montorio.

Zona Cesarini indigesta anche per il Celano che all’antistadio Paris tiene l’urto della capolista Ovidiana Sulmona fino al 93′. A condannare gli uomini di Celli il rigore messo a segno da Tato, che consolida il primato dei peligni, ancora in testa a punteggio pieno.

Si sblocca il Pucetta, che a Raiano ottiene la prima vittoria del campionato contro l’ostico Valle Peligna. Padroni di casa avanti con Murazzo in avvio di ripresa, marsicani che reagiscono con Crescimbeni e Castellani, in rete negli otto minuti finali.

Torna a sorridere la classifica della formazione di Giannini, a quota 6 punti in coabitazione conCelano, Valle Peligna e Nerostellati.

Tracollo interno del Tagliacozzo, travolto al Poggio dal Montorio che si impone per per 8-0.

Marsicani che restano all’ultimo posto in classifica e ancora a secco di vittorie.

Domenica prossima derby tra Pucetta e Tagliacozzo. Fucense al comunale con il Piano della Lente mentre il Celano sarà di scena a Raiano contro il Valle Peligna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. La bellezza dei ragazzi ANFFAS risplende nel progetto inclusivo con SGI

Kristin Santucci

C’è l’autorizzazione dal Ministero per il Laboratorio tamponi ad Avezzano

Plauso della Lega Abruzzo, che si prepara all'election day.
Redazione IMN

VIDEO. Manca pochissimo per l’inizio dei lavori: l’Urban Center di Avezzano è realtà

Gioia Chiostri