INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Proseguono le ricerche della signora Bruna

Scomparsa ieri da Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo

Proseguono senza sosta le ricerche della signora Bruna Bonifaci, 84 anni, scomparsa ieri da Villa San Sebastiano, frazione del comune di Tagliacozzo. ieri mattina intorno alle 10.30 si sono perse le sue tracce, si è allontanata dalla sua abitazione, poco distante dal ponte di Villa San Sebastiano vecchia e la badante appena accortasi della sua assenza ha immediatamente allertato la famiglia che si è rivolta ai Carabinieri.

Quando si è allontanata indossava una felpa grigia, dei pantaloni verdi e delle  ciabatte nere, diffusa la sua foto, fatti molti appelli e tante ricerche. Tutto il borgo sta partecipando per dare una mano ai Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Protezione Civile di Tagliacozzo. Messi in campo un elicottero, dei droni e due unità cinofile, oltre ai sommozzatori che stanno scandagliando il fiume Imele nel tratto che attraversa Villa San Sebastiano. Ieri sera quando è calata la luce del giorno le ricerche si sono interrotte e comunque i Vigili del Fuoco hanno presidiato la zona tutta la notte anche con l’aiuto della torre faro messa a disposizione della Protezione Civile di Tagliacozzo.

Questa mattina alle 07.00 dopo un breve briefing sono ripartite le ricerche, intorno ai campi circostanti, nelle periferia del paese, lungo il fiume e i sommozzatori sono tornati a cercare sui fondali, al momento nessuna novità.

La signora bruna ha tre figli e loro, insieme a tutti gli altri familiari, stanno attivamente partecipando, con molta apprensione alle ricerche, che speriamo possano dare un buon esito il prima possibile.

Anche il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha lanciato un appello sui social, affinchè chi può aiuti nelle ricerche e chi dovesse averla vista possa dare informazioni alle Forze dell’Ordine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Abruzzo, Silvio Calice nuovo direttore regionale

In tanti giovedì al Marrucino di Chieti per la sua elezione: «Riaprire la stagione della ...

Truffe agli anziani: il vademecum della Polizia di Stato dell’Aquila

Come salvaguardarsi dai truffatori: consigli utili e vicinanza alla popolazione.
Redazione IMN

Il calcio visto come mezzo di aggregazione

A Collarmele il convegno "La resilienza fa gol. Calcio dilettantistico e aree marginali”
Redazione IMN