INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina su via Don Minzoni, 25enne minacciato con coltello

E' stato minacciato con un coltello e poi costretto a chiudersi in bagno, mentre a casa sua si compiva una rapina. Ancora non è stata sporta denuncia. Intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

Minacce alla giovane ex fidanzata: arrestato 23enne

Un rientro a casa agghiacciante e di quelli che si vivono solo nei film.

Ieri pomeriggio, verso le 18 e 45, lungo via Don Minzoni, ad Avezzano, un 25enne è rientrato nella sua abitazione ed ha trovato due malviventi intenti a prelevare oro e denaro.

Il danno non è stato ancora quantificato poiché fino ad ora (sono le 12.00 del 1 novembre Ndr.) non è stata sporta ancora la denuncia. Ma la rapina è avvenuta e il malcapitato è stato costretto anche a rinchiudersi in bagno, sotto minaccia.

Appena rincasato e non appena ha aperto la porta della sua abitazione, i due soggetti gli hanno puntato la luce di una torcia contro il viso. Il ragazzo non è riuscito ancora a definire se i due soggetti avessero il volto coperto o se fossero stranieri o italiani, perché lo scambio di battute tra di loro è stato rapido e lapidario, nonché agitato. Il 25enne, scosso, è stato minacciato con un coltello.

Hanno portato via denaro e oro. Ieri è intervenuta sul posto una pattuglia dei Carabinieri. Oggi si procederà con ogni probabilità alla denuncia e alla quantificazione della merce rubata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Messina Denaro, trovato il covo: “lì da almeno 6 mesi”

È a Campobello di Mazara
Redazione IMN

I Forestali all’Ospedale di Avezzano: la “Befana della Biodiversità”

Un'Epifania all’insegna dell’amore per l’ambiente e della solidarietà.
Redazione IMN

Manager Testa: “Le parole uccidono più del virus”

Le dichiarazioni di Roberto Testa, manager assai contestato per la gestione della pandemia non solo ...
Redazione IMN