INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali: La Porta e Santangelo incontrano cittadini

Incontri a Castel di Sangro e Pratola Peligna

COMUNICATO STAMPA

 

È terminata nella serata di ieri a Pratola Peligna, a Palazzo Colella, l’intensa giornata della candidata consigliere di Forza Italia Antonietta La Porta. Una giornata cominciata all’Aquila in occasione della visita del ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini.

 

Il ministro, all’Aquila, ha partecipato alla cerimonia per la riapertura della scuola universitaria di specializzazione di Pediatria e poi ha visitato l’Accademia di Belle Arti. 

Nel pomeriggio i candidati consiglieri Antonietta La Porta e Roberto Santangelo hanno poi incontrato i cittadini a Castel di Sangro per affrontare le tematiche del territorio: dal turismo alla sanità.

Il pomeriggio è continuato a Pratola Peligna dove Palazzo Colella non è riuscito a contenere i sostenitori di La Porta e Santangelo. 

A fare gli onori di casa il sindaco Antonella Di Nino che ha ribadito l’importanza di sostenere i due candidati consiglieri di Forza Italia. 

 

“Sostenere la coppia Peligno-Aquilana La Porta- Santangelo è una garanzia” è intervenuta la Di Nino “perché da loro abbiamo sempre un sostegno concreto, ci sono sempre stati per rispondere alle necessità della comunità pratolana”.

 

“Se si lavora insieme i risultati arrivano” ha ribadito Antonietta La Porta “mi sono dedicata con impegno e determinazione per lo sviluppo del territorio, da parte nostra nessuna falsa promessa perché non abbiamo la bacchetta magica ma la garanzia che saremo sempre presenti sul territorio”.

 

All’incontro hanno partecipato anche altri amministratori e rappresentanti dei Comuni del territorio tra cui il sindaco di Rocca Pia Pasquale Berarducci, il sindaco di Vittorito Carmine Presutti, i rappresentanti delle amministrazioni di Corfinio, Pettorano sul Gizio e Campo di Giove, il coordinatore territoriale di Forza Italia Lorenzo Fusco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

No alla chiusura del Convento di Guardiagrele

Domenica 2 maggio, alle ore 9, manifestazione a sostegno del Convento di Guardiagrele. Un ampio No ...
Redazione IMN

Festa delle Lumère a Santo Stefano di Sessanio

Una manifestazione che vuole dare spazio alle tradizioni
Redazione IMN

Coronavirus: altro caso nella Marsica

A Ortona dei Marsi positivo il coniuge del paziente positivo al virus
Redazione IMN