INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, il ministro Salvini visita il Covalpa

Morgante: "Grande attenzione del vice premier per fiore all'occhiello dell'agroalimentare"

COMUNICATO STAMPA

 

“Il settore agroalimentare è strategico per il nostro territorio, lo dimostrano le attenzioni e gli investimenti fatti in questi anni, grazie alla stretta collaborazione tra la Regione, con l’Assessorato all’Agricoltura, e il Governo: oggi questa sensibilità particolare viene confermata ampiamente con la visita del nostro leader e vice premier Matteo Salvini, che ha incontrato dirigenti ed operatori del consorzio per la valorizzazione di produzioni agricole Covalpa di Celano, fiore all’occhiello della nostra regione e del Fucino, considerato l’orto più grande d’Italia”.

Così Eliana Morgante, consigliere comunale di Celano, segretario provinciale della Lega L’Aquila, candidata alle regionali del 10 marzo, che oggi ha accompagnato il vice premier, Matteo Salvini, ministro per le Infrastrutture e Trasporti e leader della Lega e il vice presidente della Giunta regionale con delega all’Agricoltura, Emanuele Imprudente, anche lui candidato.

Insieme a Morgante erano presenti, tra gli altri, il coordinatore regionale della Lega Luigi D’Eramo, sottosegretario all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, ed Andrea Crippa, vice segretario nazionale e parlamentare.

“Gli incontri sono stati cordiali e produttivi, gli agricoltori del Fucino e della Marsica, hanno sentito attenzioni vere – ha spiegato ancora -. La Lega e il centrodestra continueranno a lavorare, come fatto negli ultimi cinque anni, nei prossimi cinque che sono la nostra prospettiva dopo la storica vittoria che confleremo il 10 marzo prossimo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pasqua: “Via Crucis”, ecco i riti nella Marsica

Tutto pronto per le celebrazioni pasquali nella Marsica

Ferro di cavallo: 6 milioni per 2 nuovi edifici

Il presidente Marco Marsilio: “Collaborazione istituzionale chiave di volta per restituire decoro e ...
Redazione IMN

Autostrade: chiude per lavori la rampa Tivoli A24, direzione Roma

Redazione IMN